(re)Awakening
di ProudlyUsuratonkachi

28/04/13, ore 20:22

Ciao :) sono che sono passati addirittura anni da quando l'hai pubblicata, ma io una recensione te la lascio comunque.
Questa è una delle più belle NaruSaku che io abbia mai letto, e l'ultima frase è quella che mi ha colpito di più.
Finalmente Naruto si è reso conto che Sakura non insegue più Sasuke, ma finalmente ama lui.
Beh, volevo solo dire questo!

08/12/09, ore 19:21

ç.ç mi sono commossa.. è qualcosa di magico questa fanfic.. c'è un diffondersi di mille emozioni che vengono trasmesse anche al lettore! *.* stupenda, davvero, sono rimasta incantata!!!! la fic và subito tra i preferiti ;)
kiss

09/11/08, ore 00:00

bellissima... non si potrebbe aggiungere altro... questa fic è davvero un capolavoro.. mi sono commossa e poi il finale è magnifico.. wow! adoro i tuoi lavori! e spero che ne scriverai tante,tante altre di storie come queste! ^^ complimenti

05/09/08, ore 12:02

davvero bellissima!! è struggente certo,ma ci vuogliono un po di lacrime e un po di tristezza ogni tanto nelle fan fic *-* non so penso che rendano il finale + bello ^^ Perchè il narusaku è anche questo... il preoccuparsi l'uno per l'altro. La mia coppia preferita *-* <33 bravissima davvero ^^

27/05/08, ore 19:58

ma che bella!!! *ççç* Non sò che dirti! Mi hai lasciato senza parole!! é bellissima, stupenda, perfetta!!! Mi piace davvero troppo!!! Brava complimenti!

24/03/08, ore 02:47

E così tuttavia il lieto fine esiste. Mi sono sempre piaciuto le storie ambientate in uno pseudo-futuro. Danno più spazio alla fantasia. Ti rendono più libera nello scrivere vero? D'altronde questa è la TUA storia. Più ne leggo e più me ne innamoro. Questa storia in particolare mostrava anche la vera "natura" di naruto, su cui mi trovo in posizioni conocordanti con te. E poi lasciatelo dire come esordio, credo che ti sia andata abbastanza bene. Complimenti davvero ^^

21/03/08, ore 21:19

del tipo no ti prego non mi picchiare...bellissima storia, come al solito sono rapita dal tuo modo di scrivere..mi è piaciuta moltissimo l'antitesi finale, in cui prima c'è lei distrutta dal dolore e poi arriva lui che però è cosi diverso da come ce lo si aspetta....grandi tutti e due * i due attori arrossiscono e si danno un bacetto di nascosto*....bravaaaa..conitnua cosi

04/11/07, ore 01:51

Wow uno splendido debutto sul fandom di Naruto *_* Cioè sta fanfic è qualcosa di spettacolare... L'angoscia e la tristezza di Sakura ti entrano proprio dentro. Mi è piaciuta molto la parte della fotografia, molto significativa, è un tema usato spesso nelle fanfic, ma l'hai saputo trattare mooooolto bene. Il modo in cui si ritrovano, si cercano, si amano ti da quel giusto senso di sollievo che però non stona col tono triste e angst(?) della fic. Complimenti sei molto brava e riesci a trasmettere tanto (e credo che questa sia una cosa più che fondamentale!!!). Scrivi ancora su Naruto mi raccomando ^_^

killuy_93
03/11/07, ore 11:21

Questa FF è bellissima!!!Devi assolutamente scriverne altre!!!Soprattutto su di loro!e magari anche Kiba/Hina...(Ehi!Stai cercando di convertire più gente possibile alla religione "W Kiba/Hina"?! ND tutti)(Io?...mai...U.U...ND me)...Ciao,Bea...

02/11/07, ore 17:26

ehilà! sono la cara marty con il nick della sorellona!XD bella ff! (anche se mi hai scioccato a vitaUU", sai che non mi piacciono questo genere di ff XD) All'inizio è un po' depressiva, mi spiego: sembra che sakura non ha speranza, è rimasta sola e rimarrà ancora sola, la colpa è solo sua se ha "costretto" 'ruto(naruto)ad andare a "recuperare" il suo Scoiattolino scomparso. Ma pian piano alla vista(più che alla vista al contatto fisicoUU") del "caro" 'ruto si rende conto che non è più sola perchè è ancora vivo e quindi si fa di coraggio fino a dimenticare Scoiattolo Ventaglio... brava. perdona gli errori di questa recenzione UU"... ciauuu!^_-

02/11/07, ore 17:11

stpenda .... bellissima ... senza parole sono... complimenti e ancora complimenti ... adoro qs coppia e tu hai descritto molto bene ... complimenti ...

Rock Leena
01/11/07, ore 18:33

Sasuke dici? Tranquilla, è già in pasto ai cani. (Me indica un piccolo bimbo emo e fighetto sbranato da tanti Pitt Bull con la faccia di Karin) Fiction scritta bene, scorrevole e coinvolgente, davvero un gioiello, credimi. Me decisamente delusa per l'assenza di un po' di friki friki. Sarebbe stato il massimo vedere un po' di beep, e poi beep, e ancora un po' di sano beeb. Sarebbe stato davvero la ciliegina sulla torta. Comunque inutile dire che per colpa tua ho inzuppato la tastiera, ahhh lo sbav powa. Il mio Naruto ci fa proprio fare(con il suo buon pauer), i due anni e mezzo di allenamento con Jiraya gli sono serviti. Secondo me leggeva a sgamo il libro mentre il vecchiaccio dormiva. Waa, non posso dilungarmi per dirti ancora che la tua fic è bellissima, sennò mia madre mi strangola che devo uscire. Ma hai capito chi sono? Sono la donna con l'armadio delle meraviglie, colei che ti ha reso partecipe di questo meraviglioso mondo. Colei che non scrive con il proprio nick per non farti scoprire le sue fanfiction.(risata malefica) Si, hai capito bene, sono la suprema Anna. Addio ò_ò (PS: Auror is D&G)

01/11/07, ore 13:15

è stupenda! a dir poco sesazionale!!!! davvero non ho parole!!! alla fine mi sono commossa, questa è la mia coppia preferita!!!secondo me sono dolcissimi insieme!!! aspetto altre fic con questa coppia!^^ a presto!^__^

01/11/07, ore 13:11

Magnifica!! Non saprei davvero in che altro modo definirla!
Inizialmente ero davvero dispiaciuta di vedere questa Sakura così triste e "sanguinante", quasi da voler rinunciare nel leggere fino la fine (non sopporto davvero quando si parla della possibile morte di Naru-chan!), ma poi mi son detta che sarebbe stato davvero sconveniente, sia nei tuoi confronti che nei confronti della storia. Perciò, ho letto fino il punto finale, e -meno male- finisce tutto per il meglio! Naruto torna a casa, quale finale migliore per il loro amore che finalmente sboccia!? Al diavolo quel combinaguai di Sasuke, che di orrori nella sua vita ne ha fatti pure troppi (primo fra tutti l'aver anche solo pensato di dover uccidere Naruto! e poi l'aver abbandonato Konoha, ma come si fa dico io!!?). Beh, forse mi sono dilungata pure troppo, quindi ti lascio! Ottimo lavoro (già salvata fra i preferiti!) Kiss by kagome ^^

Julia83
01/11/07, ore 11:42

E'bellissima,non c'è altro da dire.Io non faccio altro che oscillare tra le narusaku e le sasusaku perchè secondo me i due ragazzi possono stare solo con sakura.Vado a giornate e oggi decisamente,grazie a te,propendo per la prima coppia.Mi raccomando,scrivine altre!bacioni!