Things I hate about you
di LiliLiu

Eleonora 94
12/11/07, ore 20:30

Ciao Liu^^ Tutte le parole che vorrei dirti, non basterebbero a farti sapere quanto questa fanfic mi ha colpita. è Meravigliosa^//^ ho compreso il tuo stato d'animo, e mi dispiace tantissimo per questo brutto periodoç//ç Sono contenta che ora stai meglio^//^ Ancora tantissimi Complimenti più che meritati^^ Ciao Liu, un Fortissimo Abbraccio e Grandissimi Bacioni^_^

Ilaria
09/11/07, ore 16:41

mamma mia, questo racconto è stato proprio una sorpresa... Devo dire la verità, io sono sincera-a volte forse troppo!-. Leggendo la piccola recensione della tua ff, ho pensato 'sarà un'altra di quelle ragazzine che scrivono ca**te pieni di sentimentalismi osceni e ridicoli'... invece mi devo ricredere e ti chiedo scusa. Perchè è proprio una bella, bella ff. E hai reso veramente benissimo le sensazioni. Vedi io credo che lo scopo di uno scrittore sia questo...trasmettere. E tu l'hai fatto. Non mi sento di esagerare, per me è così. Ps=c'è più sentimentalismo in una frase velenosa e intrisa di rabbia, che in un 3msc scritto sul muro...

MiLLaXXx
01/11/07, ore 18:13

*ççççççç* T.T E pensare che le originali non le leggo mai...! ^^ Graaande sbaglio, se ci sono autori cm te! Ti capisco, sai? Perciò mi è piaciuto moooltissimo quello che hai scritto °.° Davvero...so che ti senti male, ma non puoi fare a meno di pensarci...e in qualke modo, so che non è rassicurante, non ne potrai MAI fare a meno... Ti passerà, ma non andrà mai via del tutto... Ma se non va via torna, ed io nel destino ci credo! Ti auguro di rincontrare quest'uomo con il maglione a righe perché, almn a giudicare da come l'hai capito bene x qll che scrivi di lui, te lo meriti. Non se ne trovano di ragazze così, che sanno tt di te e AMANO tt di te... (sono come te, ti capisco!^.-) Ma non abbatterti mai e continua a scrivere per sfogarti! Sei bravissima! Scusa per lo sclero, ma mi sono "immedesimata"! Un bacione, MillaXxx

01/11/07, ore 17:04

Questo sì che ti riempe l'anima! Ti fa riflettere su un mecchio di cose a cui mai pensi. Che l'odio che proviamo di una persona è ciò che ci manca di più quando lei non c'è. Aggiungo un "Mi dispiace davvero tanto" perchè ho la netta sensazione che non sia tutto inventato e che tu soffra per qualcosa di simile. Se la storia che ho letto è vera, allora è davvero un peccato: penso, infatti, che il rapporto, l'amore perfetto nasca quando uno ama i difetti dell'altro! Non devi mai tollerare qualcosa, perchè quello che di lui è "sbagliato" è proprio ciò che ami. Forse questo è il senso di tutto, e noi non ce ne rendiamo conto mai... Davvero brava... Scrivi altre cose così o solo i tuoi pensieri: è la roba più genuina che esista e, per questo, molto rara!

01/11/07, ore 13:00

Bellissima...mi spiace che ci stai male , ma è davvero bellissima. A volte le cose che più amiamo si trasformano in quelle che più odiamo solo perchè l'amore non è più ricambiato...comunque è davvero magnifica e la metto tra le mie preferite ! Ciao ^_^

Kikka!
01/11/07, ore 12:13

Ciao! Stavo vagando x caso leggendo qualche storia e sn incappata nella tua...e ne sn contentissima! E' dolcissima e fa piangere....mi disp che tu stia male, ma sn contenta che sia riuscita a esprimerti perché è davvero bella, troppo dolci le cose che elenchi, il fatto che tu abbia notato così tanto di questo lui... Ho adorato l'alternanza di parti "futili" cm la felpa, il maglione, e quelle profonde cm il fatto che lui nn ci sia.... Bella bella! Scrivi ancora se ce la fai, perché hai talento, sul serio! ^-^ Un kissss ---Kikka!