A 1000 Cranes
di Sacchan

10/06/11, ore 17:43

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

02/06/09, ore 13:45

Per qunto Nathan non mi stia troppo simpatico devo dire...WOW! Corta ma veramente molto bella, dolcissima soprattutto la scena finale. Mi hai fatto rivalutare Nathan, non me lo ero immaginato così dolce e puccioso! Bravissima!

29/01/08, ore 16:11

Dolcissimaaaaaaa!!!!! Che bello Nath! Mi piace questa coppia. Brava!! Poi la storia delle mille gru è troppo dolce... anche se alla fine non servono!

21/11/07, ore 16:58

ma che dolci!!!! Se riuscissi a "spiegazzare" ... che bei termini che usi, Peter!!!! adoro questa coppia!!

09/11/07, ore 13:53

Ma che carini... Non c'è che dire, sono adorabili in tutto e per tutto! ^^ bellissima drabble, complimenti!

08/11/07, ore 21:53

Terribile!!! .... la coppia, intendo. Non li avrei mai pensati come coppia e la cosa mi fa inorridire O.O . Sarà che sono così diversi, e il perfetto incesto sarebbe tra Peter e Claire.. comunque è una ff ben scritta. visto che non avevo letto le note sopra, ci sono rimasta spiazzatissima quando ho letto il finale. Complimenti, davvero carina! PS. se per caso un giorno dovessi avere i diritti di Heroes, mi lasceresti Zachary (Quinto, cioè Sylar) da tenere sul letto come peluche, visto che hai già Milo?? Grazie!! xD

Crazy Dark Queen
04/11/07, ore 20:36

Che bella *_* Corta corta ma puccia puccia (=_= n.d. Tutti) Me grandissima fan di qst coppia!! Complimenti!!! Kisses, ciauuuz!

02/11/07, ore 13:38

Guarda non avevo pensato a questa coppia ma devo dire che mi è piaciuta moltisshimo *-* e siccome è corta è ancora più bella! Sei bravissima e posso dire che sei tra le mie autrici preferite...se non LA preferita ! Continua a scrivere sei bravissima !

01/11/07, ore 16:59

Guarda... mi fa strano dirlo perchè per me, e sono sincera, questa ship non sta nè in cielo nè in terra e Peter e Nathan hanno un rapporto FRATERNO stupendo... ma sei davvero brava, questa storia era davvero dolce. Mi raccomando, scrivine altre, drabble, flash, lunghe... qualsiasi! *__*

ELVISINA
01/11/07, ore 15:06

ke bella!!tenerissima *___*

01/11/07, ore 13:17

Petrellicest \*__*/! E, a parte questo, a me non è affatto dispiaciuto che si sia trattata solo di una drabble, in ogni caso sei riuscita a creare una scena dolce tenendo fede al carattere dei due protagonisti, specialmente nella parte "E' Hiro che parla troppo e comunque rispondi.", ce lo vedo perfettamente Nathan mentre ostenta arroganza. Spero di poter leggere presto altre tue fic su questa coppia, che siano più lunghe o no XD.