Ma lui aveva sorriso
di H1Corona213

08/05/13, ore 22:46

Mi ero promessa di pubblicare una storia su quest'anime,ma io preferisco leggere che scrivere ^^' Appena ho visto che c'era nuove ff su Spider Riders non ho esitato a leggerne una *^* Sono contenta che scrivano storie anche qui :) Per quanto riguarda la storia...cavolo! Ti colpisce il rimorso di Corona,è una cosa che senti sul serio,cioè,immagini lui che le sorride dolce ma dinamico e lei che non sa sicuramente come reagire. Spero di leggere presto la tua long e altre eventuali storie :)
Baci

Maka

12/04/13, ore 08:57

Ma è un vizio o cosa?!
Anche qui il povero Hunter muore!?
Certo che la natura umana è complicata:si ama alla follia un personaggio ma in nome di questo sentimento lo si fa sempre soffrire!
*parla la sottoscritta che se un giorno pubblicherà qualcosa verrà linciata:come minimo!*
La fic è bellissima:struggente e malinconica(come vengono bene a te!)nel ricordo dell'amore perduto.
E non confessato.
Squisito l'accennare alle stelle ai pianeti e il suo paragonarli ai due.
Che come sole e luna si osno da sempre sfiorati ma mai del tutto raggiunti!
Ancora una volta ringrazio che le cose non siano andate così:sarebbe stato troppo triste da sopportare.
Non smettere di scirvere chan che tutte le volte mi viene l'ispirazione per le mie fic che mai pubblicherò.
*se siete savi ringraziate*
Detto ciò saluto!^^

La Rogue che passava,ancora,di qua....