Don't Die Before I Do
di Elena Haley

30/05/13, ore 09:34

Bellooo, anche se sto con il cell. ed il formato è minuscolo......

29/05/13, ore 16:16

Ciao! Finalmente sei tornarta a scrivere! Beh devo dire che gli altri capitoli mi sono piaciuti di più perch erano più lunghi, però capisco che se hai passato un brutto periodo è un pò normale che sia più corto. Ma comunque bello. Continuaaa!

07/05/13, ore 16:54

Ciao! Scusa se non sono passata subito, ed invece eccomi qui.
Allora che dire.
La mia recensione sarà solo sul primo capitolo, voglio essere sincera e quindi ti dirò cosa ho pensato della storia a primo impatto.
Partiamo dall'introduzione :Sophie è una ragazza di 17 anni che vive a Londra da 2 mesi insieme all'amica Haley, quando un giorno quest'ultima le presenta i suoi amici: gli One Direction. Sophie vive in un mondo tutto suo, tanto che non sa nemmeno dell'esistenza di questa boy-band..
Non voglio esprimermi con giudizi troppo affrettati ma a me sembra la solita storiella.
Il titolo mi piace è carino. Invece per quanto riguarda la parte grammaticale ti consiglio di aggiustarla un po, e leggere qualche libro in più non ti farebbe male.
Ps= migliora la parte grafica c:

30/04/13, ore 18:31

ciaoooo :) ho appena letto i capitoli anche se sono pochi ma ti volevo dire che sei brava come scrivi e la
storia molto bella... attendo con trepida attesa il continuo della storia :)

22/04/13, ore 21:34

Ciao Ciccia mia :) Questa tua storia è troppo bella u.u ! mi appassiona sempre di piu' non riesco a farne a meno...Scrivi molto bene e spero che dopo tutti quei libri infiniti che tu hai nella tua camera ci sarà anche uno scritto da te... che io leggero' per prima! Non vedo l'ora che metterai un'altro capitolo ( anche se io gia li ho letti fino al decimo capitolo,) però devo assolutamente recensire la tua fan fiction perchè sei la migliore scrttice di tutto l'universo....Pss... che  univeso sarebbe senza di te.. ? Appeno torno dalla mia lunga vacanza scolastica con i miei amici voglio trovare almeno altri quattro capitoli.. Ti voglio tanto benee.... Ciccia mia <3

By Mrs Styles e Malik ( Mary )

22/04/13, ore 19:54

Anche se è corto, è bellissimo, però il prossimo fallo più lungo...non vedo l'oraaa. Ciaoo. xx

22/04/13, ore 16:48

Credo che questa storia sia degna di essere messa tra le scelte per vari motivi:
1: L'autrice sembra una ragazza come tante
2: Per me il suo italiano sembra perfetto
3: Questa storia riesce a tenermi incollata a leggere

Grazie per il vostro tempo!

22/04/13, ore 16:45

Ciaoo! Woooow che bellaaaaa! Più vai avanti e più mi piace :) Continua dai! Mi piace troppo devo sapere cosa succede! haha

21/04/13, ore 17:12

Eccameeh. Tesoro, avvisami quando continui, è stupeeeendo asdfghjkl dddai, comunque, continua presto, pls. ^^

-Biscuit

17/04/13, ore 21:45

Bellissimissimoooooooo....continua ti pregooo...io la seguo sia qui che su facebook. ;) ciaooooo. xx

17/04/13, ore 19:07

Mamma mia! Mi sono appena iscritta su EFP e come prima storia ho letto questa, anche se l'avevo letta già sulla tua pagina <3 Non vedo l' ora di leggerla tuttaaaaaa <3

17/04/13, ore 17:59

Ciao tesoro :) Devo dire la verità? Massì dai la dico: Questa tua storia mi sorprende sempre di più..chissà Soph con chi si metterà! Spero che si metta con Niall! Uhuh continua presto ti prego! Non vedo l'ora di leggere il continuo che spero metterai presto! Kiss <3

14/04/13, ore 22:13

Mi piace! che carini :) chissà con chi si metterà... bah,io tifo Harold :P
ok,finito lo sclero time.
Continua presto è!! *-*

13/04/13, ore 13:40

Oddio è troppo bello questo capitolo! spero tanto che tu continuii questa storia in fretta! Perchè mi fa tanto battere il cuore!

12/04/13, ore 19:41

Bellissimo,come anche il primo d'altronde <3 sono sempre Soph :P