L'ultimo Angelo- Capitolo 42
di Zaooooo

26/02/15, ore 21:32

Ciao, sono una grande fan di Hush Hush e come molti mi sarei aspettata un finale diverso, ho realizzato il mio desiderio con questa one-shot. È scritta davvero bene, scorrevole, carica di emozioni e poi la semplicità con cui Patch e Nora si concedono l'uno all'altro è dolce al punto giusto, sono bellissimi 😊 Ottimo lavoro, grazie per avermi dato modo di immaginare il contesto che volevo. Ciao 😄

10/08/14, ore 23:19

Allora, parto con la premessa che amo questa saga! Quindi credo che sarò molto critica e decisa riguardo alla tua FF: è...troppo...corta!
Mi sono completamente persa nelle righe di questa tua FF, ed è stupenda. Il modo in cui hai scritto è molto buono, e vorrei tanto che ne facessi altri come questi. Brava.

29/07/14, ore 14:13

ok forse sono un po' in ritardo.... ma cavolo questo è il finale che aspettavo che ho desiderato tanto!!!! Fantastico davvero complimenti *.*

10/06/14, ore 19:17

WOW!!! Una bellissima storia!!! Becca Fitzpatrick avrebbe dovuto finire così il libro decisivo per la saga. Mi è davvero piaciuta un sacco la tua storia :) Complimenti :)

21/03/14, ore 14:48

Una fine ideale, molto bella. Hai saputo scrivere e narrare gli eventi senza staccarti dalla storia originale e hai descritto molto bene un momento che tutte noi fan aspettavamo dall'inizio e un momento importante per loro.

24/02/14, ore 17:35

ok, tu sei un genio!!!!! non sono l'unica ad aver pensato che alcuni avrebbero voluto sapere di più! comunque è anche scritta benissimo complimenti :) mi piace moltissimo, ed ero con gli occhi a grandezza manga mentre leggevo hahaha, poi il bacio dell'angelo caduto è una delle mie serie preferite, e appena ho letto l'ultimo angelo (che ho finito alle tre di mattina pur di sapere come andava a finire XD), mi sono tuffata a leggere le ff riguardo Nora e Patch <3 bravissima
Baci, Lizzy <3
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 05:38 pm)

24/09/13, ore 01:40

Per quanto possa essere impossibile, io ti troverò, mi inginocchierò, ti ringrazierò e per ultimo, ti sposerò. *comincia a scegliere gli anelli per il matrimonio* Ho iniziato a leggere la fantastica saga di Hush Hush una settimana fa e ho finito l'ultimo libro tre o due giorni fa e me ne sono completamente innamorata, ho adorato il mondo di scrivere di Becca Fitzpatrick (non so se il cognome lo abbia scritto bene), ma sopratutto, come la maggior parte delle ragazze che lo hanno letto, ho amato la tempestosa storia d'amore tra Nora e Patch/Jev (Non so come chiamarlo xD Ma resta il fatto che è il mio personaggio preferito, insieme a Scott, e se mai incontrerò un ragazzo come lui, sarà amore a prima vista). Comunque, resta il fatto che da quando ho cominciato a leggere i libri, ho sempre incrociato le dita e ho sperato e pregato in una situazione hot tra i due protagonisti, ma a quanto pare, la nostra Becca ha deciso solamente di illuderci. No sai quante volte l'ho voluto!
Come quando Pach entra per la prima volta nella casa di Nora e quasi si baciano, oppure quando Marcie aveva deciso di fare la festa di Halloween a casa di Nora, e nel bagno, tra i due ragazzi stava per succedere qualcosa, oppure quando Pach, dopo aver preso Nora, la porta nel hotel dove lei scopre che lui è un Angelo Caduto e che deve ucciderla.... Okay, la smetto, ma comunque, ho sempre avuto il desiderio di leggere un capitolo intimo tra questi due, e finalmente ci sono riuscita!
Anche io ho avuto il desiderio che verso la fine del libro "L'ultimo Angelo", dopo che Jev/Pach grazie al detective basso acquista i sensi, succedesse qualcosa, ma niente! Ma tu ragazza (?), beh, sei riuscita togliermi da questa agonia.
Questa one-shot è fantastica, unica, bellissima. E' stato bellissimo poter finalmente leggere qualcosa di simile e mi è piaciuto sopratutto il fatto che non sia diventato qualcosa di troppo... ehm... porno, come ho letto in altre storie.
Mi è piaciuto il modo in cui hai interpretato la passione tra i due ragazzi, sei stata ben chiara e i miei occhi saltavano di gioia nel vedere che il capitolo è scritto bene, senza nessun errore grammaticale (a parte due o tre errori di battitura), coeso e scorrevole da leggere. Veramente, scrivi benissimo!
Non posso non complimentarmi dopo aver letto questo, mi è strapiaciuto!
Poi l'amore tra Patch e Nora è qualcosa di unico, indistruttibile e indiscutibile, niente e nessuno potrà mai separarli.
Ho deciso che metterò questa tua storia tra le ricordate! Te lo meriti!
E dopo aver fatto una lunghissima recensione, me ne vado xD
Baci,
Veronica

29/08/13, ore 13:02

Fantastica! Una cosa però: non si capisce molto bene il momento in cui si sveglia perché non hai messo l' "invio". Aspetto il capitolo 43!

19/08/13, ore 14:59

Hey, ma ciao, non farti ingannare dal nome, sto ancora aspettando che me lo cambino >.<
Ora passiamo alla tua ff, non è niente male, è scritta davvero bene, non c'è che dire assolutamente, scrivi bene, scorrevole, e un lessico per nulla banale.
Dunque hai un buon stile, mi piace davvero, forse il carattere potevi renderlo un po' meno faticoso da leggere però non è un gran problema, forse io avrei messo un reading rosso ... ma comunque va bene così, complimenti sei davvero brava.
In conclusione ? Quella bandierina verde te la meriti =)

26/06/13, ore 20:30

Mi sono sempre immaginata questo pezzo del libro...e devo dire che tu l'hai scritto nel migliore dei modi!! Complimenti ottimo lavoro davvero :)

10/06/13, ore 21:41

Ooh, io l'ho immaginata esattamente come hai fatto tu. Però la Fitzpatrick è stata cattiva a non mettere la descrizione della loro prima volta e.e
Comunque bella :) Mi piace il fatto della maglietta di Patch. Aww :3
Bacioni,
Clace4Ever

08/05/13, ore 18:00

Scritta davvero bene,ma tra quando fanno l'amore e lei si risveglia la sensazione è quella che si è troncato qualcosa.Prova ad aggiungere qualcosa a quella parte e vai da capo nel punto in cui lei si sveglia,cosi sarà più comprensibile

19/04/13, ore 14:36

Aww, bellissimo, passionale e tenero, allo stesso tempo. A parte qualche errore qua e là la descrizione fila anche se pure tu, proprio come la Fitzpatrick, ti sei fermata sul più bello ;D
Sinceramente "L'ultimo angelo" è il libro che mi è piaciuto meno: la morte di Scott, Patch così tranquillo, la storia d'amore con Nora un po' in secondo piano rispetto alla guerra Nephilim-Angeli caduti, Dante che si rivela una delusione madornale ... e per finire, tutta l'aspettativa creata intorno al sesso tra i due protagonisti che si risolve con un insipido finale che lascia proprio delusi. Sta tutto qua il perché di come la tua storia riesca ad essere così bella.
Ciao,ciao!

Mhary

11/04/13, ore 20:01

Sei un genio...Tu hai un dono ,quello della scrittura