I am old
di _Luthien_

12/04/13, ore 01:12

Slash o non slash questa storia mi ha fatto commuovere. Bella, intensa e piana di Angst. Se John fosse l'amante di Robb avrebbe fatto le medesime cose, senza smettere di fare il suo dovere e buttare la sua vita nel sacrificio, nel lavoro. Se ne va per Robb, solo per lui. Questa cosa la trovo davvero di un romanticismo spaventoso. Altro che dolci parole sprecate alla luna!Hai uno stile che fa sentire vivi i sentimenti che descrivi, ti strisciano sotto la pelle facendoti male. Mi piace davvero tanto e se continui cosė mi sa che ce la fai a convincermi.
P.S.
La tua dedica mi ha commossa.

12/04/13, ore 00:44

Ciao! Come tu ben sai non sono un'amante dello slash, ma siccome sei tu e siccome è una flash ho pensato di darci un'occhiata lo stesso, e ho fatto bene, perchè è una storia ben costruita, ponderata e piena di malinconia. Fatico a considerarli credibili come coppia, sarò onesta, però è una buona flash, e la qualità va sempre apprezzata. Ti aggiungo che Grande Inverno ridotto così è una morsa al cuore che tu non puoi immaginare, o meglio so che puoi, ma anche leggerlo da te è dolorosissimo.
A presto :)
Lady