My Immortal: Il sole nero dell'eclisse della luna d'argento
di H1Corona213

Questa storia è bellissima.
Anche se è vecchiotta voglio comunque farti i miei complimenti.
Davvero scritta molto bene.

Salve, io sono Dark... piacere di conoscerti.
Come dire, sono rimasto sensa parole. Stavo cercando una storia d'amore su di loro e mi sono trovato davanti una perla! Mi hai fatto commuovere, davvero... hai fatto delle descrizioni dei pensieri davvero fantastici, hai fatto capire in pieno quello che pensava Black Lotus quando ha incontrato Haru. Anche la grammatica è perfetta, nemmeno un errore e poi ti rispetto per aver saputo scrivere i loro nomi, sul serio... sono complicatissimi😂
Alla prossima.*ululato*

Premesso che adoro Accel World sia anime che light novel, questo one shot mi è piaciuto molto.
Certo qui Kuroyukihime è un po' melensa, un pò più vanitosa e fagile che il personaggio originale, tuttavia qui viene mostrato un personaggio non piatto, profondo, tormentata dal suo passato, fredda nel presente e incerta sul futuro.
La descrizione di Haruyuki invece calza a pennelo quello originale ( ho riso tantissimo quando Kuroyukihime lo ha chiamato zerbino umano)
anche se qui sembra Kuroyukihime quella con il complesso di inferiorità maggiore, però davvero è un bellissimo one shot.
Spero ne scriverai altri, sarei molto felice di leggerli.

Ciao! Volevo dirti che ho letto la tua fanfic e che, personalmente, l'ho trovata veramente ben fatta! Penso che tu sia riuscita a rendere alla perfezione i sentimenti, le ansie, i dubbi di Kuroyukihime! Davvero, io l'ho molto apprezzata, anche perché è molto bella e ben fatta, con uno stile incalzante e mai prolisso! Grazie davvero!
Un saluto,
Pizeta!:):)

bellissima ma la storia ma mai quanto l'anime.
Sei stato molto bravo

Scrivi in un modo che definirei lirico.
Giochi con le parole,intrecci disegni che fanno vibrare l'anima del lettore.
O almeno così succede a me.^^
A volte sembra quasi una poesia,con le sue frasi spezzate che trasmettono una sorta di malinconia.
E' una fancfic profonda,con un personaggio importante:di quelli che restano impressi.
Sempre sul limite sottile del bainco e del nero,del bene e del male.
Perchè in fondo siamo tutti così,sospesi su un precipizio e ancorati alla nostra luce.
Le ultime sette righe sono qualcosa di meravilgioso:sembrano scritte nel marmo,indelebili ed eterne.
Personalmente lo trovo uno dei tuoi lavori più belli,dal punto di vista dell'introspezione.
Prodondo,delicato,dolce e struggente.
Finisco con una richiesta.
Non smettere mai di scrivere,chan.
Fallo più spesso e non con la frequenza della cometa di Halley!^^
Le tue perle ce le fai proprio attendere!

Un abbraccio,la sempai Rouge92!^^***