Una parte di te vuole che resti
di M4RT1

28/04/13, ore 17:26

Come promesso, eccomi qua a leggere e recensire la tua storia.
Non so che dire...ho le lacrime agli occhi. E' una meraviglia. Ho adorato la scelta di analizzare il passato di Neal con flashback che mi sono sembrati molto delle istantanee sfuocate di un un passato dimenticato o che ha voluto dimenticare per stare meglio. Userei proprio la parola fotografia per descrivere questa OS: hai fermato perfettamente nel tempo i sentimenti, gli stati d'animo e i pensieri. Bella introspezione. Direi perfetta.
Complimenti!!! :D

12/04/13, ore 14:15

Ciao :) Devo ammettere che all'inizio non riuscivo bene ad orientarmi, non capivo chi erano i personaggi descritti. Ma poi andando avanti ho riassestato i ricordi delle puntate e ho iniziato a comprendere XD  Molto karino anke se,spero non ti offenda, mancava di un qualcosa, un qualcosa che le facesse esprimere un ''Ehi sono qui! Lasciati sorprendere e nn te ne pentirai '' Naturalmente è molto karina però forse (secondo miei gusti personali ) è troppo concentrata su emozioni e stati d'animo, cmq davvero ben resi e descritti ^^
Ciaooo ^^
SmileGiveMeFive

12/04/13, ore 09:59

E no, stavolta non riesco a trovare altro da dire. Adorabile (credo di dirlo per ogni tua fic, ma è la verità XD e mi piace tantissimo questa cosa).