Io non sono così.
di Valpur

19/02/12, ore 18:37

*entra in scivolata e si schianta contro il muro* ecco... caz*beeep* porca put*beeep* dio canta... insomma, eccomi qua=^_^= uhm questa fic mi è piaciuta davvero molto, e non accade troppo spesso, visto che io stessa scrivo ed è più difficile rapire gli scrittori che i semplici lettori... (quegli stessi semplici lettori che ti compreranno i libri in futuro, scema. ndMiru) mbe, hai uno stile molto attuale e pertinente con il contesto di cui parli, i personaggi sono abbastanza IC, apparte qualche parola di Kakuzu. Mi spiego meglio: naturalmente nei propri pensieri può capitare che il freddo, vecchio Kakuzu balbetti e non sia sicuro di se stesso... ma a parole io ce lo vedo che parla sicuro, senza esitazione, glaciale. E' una mia idea, una percezione quasi involontaria come lettrice... comunque, spero che scriverai altro su questa bella coppia! Hai tutti i requisiti per creare dei veri capolavori! Il finale è epico, ahahaha *muore*
Miru: davvero bella, complimenti al tuo cervello e alle tue dita. Nira chan, alzati. Togliamo il disturbo.

25/01/09, ore 22:34

O/////O.....hihi....ma ke sporkini ke sono XP.......è trp carino hidan è 1 grande stronzo ma è tnt carino....è bella la storia brav XD

15/05/08, ore 15:42

Ehm... se ti dicessi che adoro questa storia e che andrà tra i miei preferiti, i commenti si fanno da soli, non è vero? XD

09/02/08, ore 22:08

E' stupendissima complimenti *_*

29/12/07, ore 17:54

"Non sono così. Io non sono così. Io non... non... “Hidan...” mormorò, quasi in un gemito. “Stanotte?” fu la laconica risposta. Kakuzu chiuse gli occhi con un sospiro ed annuì. Le labbra di Hidan si stesero in un ampio, crudele sorriso." Penso che questa quote renda sufficientemente l'idea del perchè rileggo ossessivamente questa ff dalla prima volta che mi ci sono imbattuta. Brava, brava, brava. Caspita. [E concordo in pieno con la storia dell'infarto di Kakuzu! XD Poraccio!) (Anche se io non mi lamenterei esattamente di trovare Hidan nel mio letto... eeehmmmm... *firulì,firulà,ma che bella novità*...)

09/11/07, ore 16:46

davvero i miei complimenti per questa storia, sopratutto per aver mosso i personaggi senza mai andare in OOC. Il tormanto interiore di kakuzu e la crudeltà di Hidan sono davvero resi bene. E poi io adoro questa coppia quindi non posso fare altro che mettere subito questa ff fra i preferiti! bacioni kia P.S "Stanotte? (...) Le labbra di Hidan si stesero in un ampio, crudele sorriso." Assolutamente perfetto XD!!

01/11/07, ore 21:47

Riuscire a gestire Hidan e Kakuzu non è un'impresa facile, sia perché Kishimoto non ci ha dato grandi elementi per capirne a fondo la psicologia, sia perché li si vede pochissimo al di fuori dell'azione. Eppure, per quel poco che si sa di loro, secondo me li hai mantenuti IC. E una cosa che mi ha colpito è proprio la naturalezza con cui li hai mossi, senza sbavature né forzature eccessive. Mi è piaciuto il percorso nella mente di Kakuzu, a partire dal risveglio, in cui osserva compiaciuto la figura accanto a sé confondendola con quella di una ragazza, al lento tormento interiore, per finire con la dolorosa consapevolezza che l'avrebbe rifatto. Hidan è perfetto, col suo sorriso ghignante. 'Stanotte': lapidario e quasi raggelante nella sua sicurezza. Complimenti! Baci, tinebrella

01/11/07, ore 17:19

Adoro la punta di malizia mista a cattiveria ke hai dato a Hidan XD Che bella koppia, mi piacciono molto. Complimenti, chu!

01/11/07, ore 17:13

credo che il sorriso sadico e bastardo di hidan si sia stampato anche sulla mia di faccia, in modo a dir poco permanente! Mi congratulo appieno per il sadismo dell'intreccio, per il concatenarsi dei periodi e per la magnificenza del finale. Dritto tra i preferiti. Povero Kakuzu-san. Credo che non sia mai stato tanto lieto di avere 5 cuori,perchè al risvegli l'infarto gli è venuto di certo XD!