The World Has Gone Crazy (traduzione a cura di Diana)
di Holz9364

Anche a me piacciono molto, e tutte le volte che sono state pubblicate delle cross tra i due TF le o sempre lette con molto molto piacere, questa non fa certo eccezione!! Spero che veramente manterrai la parola data e che presto ne tradurrai altre, o meglio ancora ne scriverai altre!! Grazie per aver pensato a chi come me ha dei serissimi problemi con la lingua inglese, e che se tu non avessi fatto questo grande lavoro si sarebbe persa il racconto. A presto .

Sono al settimo cielo....io adoro Castle e adoro Jane...cosa potevo volere di più!!
Incredibilmente disarmante!!
Bellissima
Un abbraccione virtuale

Lus

Hey!
Inutile dire che adoro questa shot. Castle e The Mentalist insieme,diciamolo, sono la combinazione perfetta AHAHA Mi è piaciuta la shot quindi complimenti all'autrice ma anche tanti complimenti a te che l'hai saputa rendere benissimo in italiano (il che non è facile,a volte trovo delle traduzioni illegibili e.e).

'FINALMENTE CASTLE E BECKETT SI SONO BACIATI'
E' epico,troppo! <3

alla prossima traduzione/storia,
baci :*

oh mio dio 'castle e beckett si sono baciati' ahahahah troppo divertente sto morendo dalle risate

Hihihi!
Semplicemente stupenda. Hai suoi tempi l'avevo letta anch'io su FF.net (devo ammetterlo, come si suol dire "bazzico anch'io questi porti"). La versione in inglese mi era piaciuta moltissimo (Castle + The mentalist...ci può essere qualcosa di più perfetto??), ma la tua traduzione mi ha fatto letteralmente rotolare giù dalla sedia!! Sei riuscita a tradurre ogni cosa in modo da lasciare intendere lo stesso senso della versione inglese. Davvero un lavoro ben fatto ;) A proposito, non mi dirai mica che sei anche su FF.net?? Credo potrei svenire...
Alla prossima
Nikki C.

Ahahhahha, stavo ancora con la bocca a forma di "O" aspettando di sapere anch'io cosa fosse successo, ma tutto mi sarei aspettata!!! Certo che sono stupida, visto che la stessa faccia sorridente l'ho avuta anch'io per settimane ahhahha
Dia grazie di averla tradotta, è troppo divertente... e oggi ci voleva proprio!!!

Ciao autrice poco sana di mente!!! *-*
Avevi ragione, questa ff è troppo carina e divertente!
'FINALMENTE CASTLE E BECKETT SI SONO BACIATI' ahahahhahahaah fantastico!
E questa è stat la reazione di noi fan alla 4x23 *-* (ripensandoci potrei tornare a sclerare adesso :p)
Complimenti all'autrice e a te per la traduzione :D
Bellissima!
Baci