Da un errore può nascere un'opportunità
di Miss_Panda

08/12/13, ore 19:51

Ti dico solo che Dragon Ball è stato il mio primo cartone che ho visto sin da quando ero piccola. Perciò mi tocca il cuore sapere che qualcuno abbia scritto una storia su di esso. Bravissima!!!!!!!! :)

23/04/13, ore 22:27

Ciao bella <3
Ed eccomi qui a recensire la tua OS in ritardo D: perdonami... ;)
Quando si dice CARPE DIEM..... Gohan quando hai l'occasione di far qualcosa falla e non aspettare perchè vedi che è successo?! è morto Goku ç___ç
Scritta benissimo senza un errore di sintassi :D
Non vedo l'ora di leggere altre tua ff!
Un bacio la tua best Lucy :*

18/04/13, ore 13:27

ciaoo ^^
Scusa se recensisco così in ritardo, ma la puntualità non fa assolutamente parte di me xD comunque volevo dirti che questa OS, sebbene tratti un personaggio che non è che mi interessi molto, è davvero ben riuscita a mio parere ^^ è scritta molto bene, senza errori di sintassi e di grammatica, e soprattutto è pienamente adeguata alla frase a cui è ispirata ^^
secondo me è davvero fantastica, molto incisiva ed introspettiva, bravissima!!! ^^
PS una domanda ... come si fa a partecipare ad un contest? non l'ho ancora capito ^^" eheheheh :)
Bacioni e ancora molto brava ^^
Lynn ^^

13/04/13, ore 17:02

Aleee! Sono tornata dalla gita ed eccomi qui a leggere come promesso!!
Proprio bella! In effetti Gohan avrebbe fatto meglio a pensarci prima (ti dico: la prima volta che ho visto quell' episodio me la sono presa tremendamente con lui!), ma come hai detto tu dagli errori si impara sempre.
Bhè, il tuo primo contest? Sarà un'impresa, ma spero che ce la farai!
Allora, buona fortunaa e a presto!!
s_smile ;)

11/04/13, ore 22:36

Très bien, merci! E vous? (Ok la pianto la pianto) La fanficion è molto carina (seppur breve). Soprattutto (si scrive così?) la parte in qui Gohan dice "anche se fosse l'ultima cosa che faccio!" (o qualcosa del genere) mi è piaciuta molto. Brava, continua così. Au revoir. Son Gohan.