Beyond
di Bella07

08/03/08, ore 18:01

Ciao stupenda!! Luce dei miei occhi, angioletta dei miei sogni peccaminosi, ovviamente anche questa ff è fantascientifica ma del resto, cm già sai, io adoro tutto quello che scrivi (e anche te,ovvio u__u)!! Questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo(cm te infondo!!! *ç* Mi fai impazzire Love,voglio e devo assolutamente conoscerti dal vivooooo!!)è scritta benissimo e, soprattutto, la trama è fantastica!! Scrivi tremendamente bene e le scene hot ti escono che sn una meraviglia!! Ah... volevo anche ringraziarti per tutti i complimenti, e poi voglio incitarti a scrivere moooolte più storie perchè sei semplicemente bravissima!! Oddio, mi sn emozionato!! ^^ Complimenti grandissimi, si semplicemente un mito!! E ricordati che prima o poi lascierò Cagliari e verrò a Roma a trovarti... magari ispiriamo una nuova ff *ç* ahahahaha!! E LASCIA IL TUO BOY MI RACCOMANDO!!! Bacioni enormi dal tuo fan N°1, ti adoro Loveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

BluMoon87
18/02/08, ore 01:47

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo ho appena letto "la notte delle streghe" è sono rimasta totalmente rapita dal tuo modo di scrivere cos',per curiosità, ho letto anche questa e posso dirti che, ovviamente, mi è piaciuta da morire!!! Rukawa è semplicemente DIVINO!!! *ç* Scrivi troppo bene, sai davvero trasmettere emozioni, e pensa che ho letto tutti e tre i capitoli uno dopo l'altro senza staccare la faccia dallo schermo neanche per 2 secondi!! Che altro posso dirti... sei davvero bravissima, il tuo modo di scrivere mi fa impazzire, mi piacciono molto i temi che tratti nelle tue ff e mi piacciono soprattutto i caratteri delle protagoniste delle tue storie! E se davvero Mayu è il tuo alterego allora sei semplicemente una GRANDE!! Beh, complimenti complimenti complimenti e ancora complimenti!! Una bacione e alla prox!!!

LadyAngel-87
06/12/07, ore 17:07

Questa storia posso descriverla in un unica parola... FANTASTICA!!! Così com'è fantastico il tuo modo di scrivere e di trasmettere emozioni... complimenti davvero!!! L'ultimo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca, credimi!! La protagonista è grandiosa, non è come tutti i personaggi mielosi delle solite fanfic, Mayu è una grande!! Per non parlare di Rukawa che l'hai descritto in modo tremendamente fantastico... con questa fic me lo hai fatto amare ancora di piùùùùù (sempre e sia possibile ^///^)!!!!! Anche io spero che un giorno ti verrà voglia di scrivere il continuo perchè il finale mi sembra abbastanza aperto per un futuro proseguimento della storia (Lo spero davvero tanto) e cmq mi piace come scrivi e sicuramente leggerò tutto quello che deciderai di scrivere!!! Un bacio e di nuovo complimenti ^^ *+*LadyAngel-87*+*

02/12/07, ore 14:35

AAAAAAAH e l'ho letta oraaa!! Quindi commento ^^.. Un attimo solo che mi riprendo dalla lemon.. Ffffato! Perfetto! Allora, l'unica pecca di questa storia è che è troppo corta! Uffi, io volevo un poema epco a puntate come minimo, un qualcosa che durasse tipo intorno ai 60-70 capitoli.. ç____ç ecco.. Per il resto mi piaaaace!! E tu hai un culo sfondato se ti sei trovata un Kaeduccio nella vita! (e che cazoz a me solo sendoh...XD) Scrivi veramente, veramente bene, e come già detto sai appassionare! La protagonista mi ispira troppo, perché io adoro le persone strane (i casi umani^^).. NOn so che latro dire, finirei per l'essere ripetitiva... Quando scrivi qualcos'altro? -__________-' Baci! <3

27/11/07, ore 21:53

Semplicemente favolosa!!! Complimenti questa storia è davvero stupenda, mi ha preso tantissimo fin dall'inizio e la fine mi è piaciuta da matti!! Concordo in pieno con Faye55, sei riuscita benissimo a trasmettere emozioni e per questo mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! Sono contentissima che hai messo la lemon (Io sn una pervertita allucinante *ç*) che è decisamente fantastica!! Scrivi troppo bene e non mi stancherò mai di dirtelo!! Adoro Mayu e sei riuscita addirittura a farmi piacere il volpino (che, come ho già detto, non è uno dei miei preferiti) Spero scriverai altre storie,io sicuramente ti recensirò perchè scrivi da Dio!! Mi dispiace che questa storia sia finita, mi ha appassionato tantissimo!! E cmq potresti anche poter scrivere un continuo... scherzo, ma spero davvero che ci penserai!! Beh, che altro dirti... complimenti, complimenti e ancora complimenti!! Baci Baci ^@^

Faye55
26/11/07, ore 13:37

Anche questo capitolo è assolutamente sublime!!! Il finle è bellissimo e non è vero che è patetico, è semplicemente stupendo!! Descrivere quei determinati sentimenti è difficile, lo so, ma tu l'hai fatto divinamente e hai trasmesso esattamente quello volevi trasmettere. Secondo me Rukawa non è affatto OOC,anche quando cerca di palesare i suoi sentimenti a Mayu lo fa sempre rimanendo se stesso, mantenendo la sua aria da tenebroso, evitando atteggiamenti eccessivamente sdolcinati, mostrandosi dolcemente rude senza essere troppo romantico (cosa che non è e non sarà mai!!) ma dimostrandogli tutto quello che prova attraverso sguardi e dolci abbracci, cioè... è davvero immenso!! ^///^ La lemon mi ha fatto venire la pelle d'oca, mentre la leggevo mi sembrava di viverla io in persona!! Mi hanno emozionato molto le scene e i dialoghi, descritti tremendamente bene!! A costo di essere ripetitiva ma mi hai davvero emozionato!!! Non posso fare altro che farti i complimenti almeno un centinaio di volte!! Scrivi troppo bene, spero di leggere presto altri tuoi lavori, attenderò la prox fic con impazienza!! Complimentoniiiiiiiii!!!

Angel07
13/11/07, ore 19:03

Finalmente l'hai aggiornata!! Più leggo la storia e più mi viene da farti i complimenti, scrivi davvero molto bene, la storia è molto originale e realistica ed esprimi al meglio i pensieri e il carattere della protagonista (che io adoro ^o^)Ho letto questo 2 capitolo tutto d'un fiato, anche questo è davvero bellissimo e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!! A quanto pare la bella e dannata Mayu comincia a trovare delle difficoltà... e chi non le avrebbe con un figone stratosferico come il volpino!!?? *ç* Aggiorna presto che sono super curiosaaaa!!! Un bacio e continuala assolutamente che è davvero bellissima!! ^^

Ammy
10/11/07, ore 14:29

E così hai scritto il secondo capitolo! X me che sono una fan sfegatata di Slam Dunk è davvero sublime. Cavolina non vedo l'ora di leggere il continuooo!! Complimenti è una storia meravigliosa. Mi prende un casino! Continua così! Un saluto!

Faye55
09/11/07, ore 23:09

Bella, bella, bella!! Mi piace davvero molto la storia e il modo in cui scrivi, complimenti. Aggiornala al più presto!! Un bacio Faye55 ^^

09/11/07, ore 19:01

Questa storia è... IMMENSA!!! Davvero bellissima, mi ha appassionato da subito!! Io non sono una grandissima fan di Rukawa ma in questta fic mi fa letteralmente impazzire!! Poverino, mi fa anche un pò pena, vederlo brancolare è il massimo!! Ma infondo se lo merita, una bella lezione serve anche a lui ogni tanto!! Qualcuno doveva pur farlo scendere dal trono!! ^^ Comunque scrivi che è un piacere, e sei riuscita a rendere Mayu un personaggio piacevole e apprezzabile (cosa molto difficile da trovare) E poi W le sospensioni!!! La lemon la volgiamo, l'aspetto con ansia... W anche la perversione delle lettrici come me!!! Ancora complimentoni! ^^ E un incitamento alle fic NON YAOI cavolo, non se ne può davvero più!!! è__é Ah dimenticavo... auguri per il tuo compleanno!! ^@^ Mi raccomando aggiorna presto Bacioni!!!

09/11/07, ore 18:44

Wow... questa storia è stupenda ti prego devi continuarlaaaaa!!! Ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato e mi sono appasionata già dalle prime battuta!! La storia è molto ben descritta e tu scrivi davvero benissimo!! Adoro Mayu, è davvero il top, proprio la tipica ragazza della nostra generazione... se tu sei davvero come lei allora andremo sicuramente d'accordo!! Ma davvero hai rotto una sedia ai piedi del prof... che coraggio, ti invidio, io non avrei mai il coraggio di farlo!! ^^''' Auguri in ritardo per il tuo compleanno e spero davvero che l'aggiornerai al più presto... sono curiosissima!! E metticela la lemon ti prego... *ç*

07/11/07, ore 18:55

innanzitutto.. AUGURI!! tanti, tanti auguri!! Poi, andando con ordine... il mio nick è diverso xké avevo scritto tre recensioni una dopo l'altra, ma "dall'alto" me l'hanno unite^^! questo capitolo è a dir poco meraviglioso! e le sospensioni purtroppo (merda) sono divertentissime da raccontare! E' scritto tremendamente bene, e il cuore mi si è gelato con l'ultima frase del Volpino! Io, ovvio, ti consiglio di metterci la lemon (AAAAAAAH le coronarie!) e alzare il rating... fallo x le tue commentatrici che volgiono sbavare!!! un bacio e ancora complimenti!

Angel07
06/11/07, ore 19:02

Questa storia è bellissimaaaaa!!!! Ti prego devi continuarla, sono troppo curiosa!!! Mi piace troppo Mayu, caratterialmente mi rispecchio moltissimo in lei!! Continuala assolutamente, aspetto con impazienza!! ^^ Ancora complimenti!!! E BASTA YAOI!!!

ammy
02/11/07, ore 10:42

bellissimaaaa! è descritta davvero bene spero che tu la continui presto!

02/11/07, ore 01:58

Le tre recensioni di lucilla_bella in una sola. Mi raccomando di avere ripensamenti su quello che si doveva dire una sola volta o se proprio li si hanno, aggiungere una parte di recensione consistente per aggiungere le altre note.
"beh, le nostre ff trattano argomenti molto simili, con protagoniste parecchio "ricercate" e quindi, in due parole, qst storia mi piace, e molto anche Adesso che noto abbiamo anche quasi la stessa introduzione, ossia che prende spunto dalla vita reale e che la controparte assomiglia molto ad uno dei personaggi di Inuoe.. assurdo insomma.. tre recensioni solo x dire COMPLIMENTI!!!"