Beyond
di Bella07

02/12/07, ore 14:35

AAAAAAAH e l'ho letta oraaa!! Quindi commento ^^.. Un attimo solo che mi riprendo dalla lemon.. Ffffato! Perfetto! Allora, l'unica pecca di questa storia è che è troppo corta! Uffi, io volevo un poema epco a puntate come minimo, un qualcosa che durasse tipo intorno ai 60-70 capitoli.. ç____ç ecco.. Per il resto mi piaaaace!! E tu hai un culo sfondato se ti sei trovata un Kaeduccio nella vita! (e che cazoz a me solo sendoh...XD) Scrivi veramente, veramente bene, e come già detto sai appassionare! La protagonista mi ispira troppo, perché io adoro le persone strane (i casi umani^^).. NOn so che latro dire, finirei per l'essere ripetitiva... Quando scrivi qualcos'altro? -__________-' Baci! <3

Angel07
06/11/07, ore 19:02

Questa storia è bellissimaaaaa!!!! Ti prego devi continuarla, sono troppo curiosa!!! Mi piace troppo Mayu, caratterialmente mi rispecchio moltissimo in lei!! Continuala assolutamente, aspetto con impazienza!! ^^ Ancora complimenti!!! E BASTA YAOI!!!

ammy
02/11/07, ore 10:42

bellissimaaaa! è descritta davvero bene spero che tu la continui presto!

02/11/07, ore 01:58

Le tre recensioni di lucilla_bella in una sola. Mi raccomando di avere ripensamenti su quello che si doveva dire una sola volta o se proprio li si hanno, aggiungere una parte di recensione consistente per aggiungere le altre note.
"beh, le nostre ff trattano argomenti molto simili, con protagoniste parecchio "ricercate" e quindi, in due parole, qst storia mi piace, e molto anche Adesso che noto abbiamo anche quasi la stessa introduzione, ossia che prende spunto dalla vita reale e che la controparte assomiglia molto ad uno dei personaggi di Inuoe.. assurdo insomma.. tre recensioni solo x dire COMPLIMENTI!!!"