Gocce di memoria.
di Belieeve

18/04/13, ore 15:40

Ha un non so che di angosciante questa Leyla, sembra criptica e misteriosa... Cosa nasconde? Il capitolo mi piace molto, come sempre del resto. So di essere ripetitiva ma ti dico sncora una volta che sei molto molto brava a scrivere, descrivo e spieghi tutto benissimo. Aspettocon ansia il continuo! Un bacione cara :)

18/04/13, ore 00:52

Scusa ma devo dirti che questa mi sembra una copia palese di Wintergirls, in tutto. Stile, argomento, nome della protagonista, persino l'amica che č morta a causa sua. Non mi sembra molto giusto prenderti il merito per idee di altri... non scrivi male, solo che dovresti scrivere qualcosa di uscito dalla tua testa, non da quella di qualcun'altro, almeno secondo me. Non prenderla a male. Ciao.

15/04/13, ore 15:04

ti prego continua non ce la faccio piu ad aspettereee!!!! pleaseeee!!!!

14/04/13, ore 23:54

Ogni capitolo č sempre pių bello. Sei davvero brava, giuro, sia per quanto riguarda il modo di scrivere, senza errori e nč ripetizioni, e sia per quanto riguarda i contenuti, che riescono sempre a sorprendermi. Leyla pensavo che fosse buona! Ma forse č solo frutto della mente di Lia.. Mh... E voglio sperare che Takuma abbia avuto un'enorme scusa per andarsene, non si fa cosė. Lia č cosė fragile, avrebbe bisogno di qualcuno che le insegni ad amare, ad amare gli altri e ad amare soprattutto sč stessa. Beh, staremo a vedere. Ancora brava :)

12/04/13, ore 21:35

Oh mamma. Pesantino eh... Questa storia mi prende sempre di pių, giuro! Ora chi č questo Takuma? E Leyla? Mamma mia, sbrigati a pubblicre un altro capitolo, ahah :') Complimenti ancora e continua cosė!

11/04/13, ore 22:39

E' parecchio triste, però mi piace. Voglio sapere come continua, questo primo capitolo mi ha incuriosito molto. Vorrei scoprire per quale motivo Lia è diventata così, povera ragazza... Scrivi molto bene, quest'idea dello sbarrare le parole è geniale, rende perfettamente. Il capitolo mi ha trasmesso emozioni parecchio forti, hai usato parole pesanti, tematiche importanti e delicate. Sono sicura che saprai trattarle al meglio. Ti consiglio di continuare a scrivere, un bacio! :)