Better Than Me
di ValHerm

03/01/09, ore 01:06

La coppia Inuyasha Kikyo è in realtà una coppia molto profonda,dalle mille sfacettature,dalle mille sfumature.E' una coppia fantastica sul quale vale la pena lavorare,il problema è che molti non vanno oltre,oltre al normale stato di cose (Inuyasha deve stare con Kagome!Per forza,non può tornare sui suoi passi,non può lasciarla).Kikyo?Un personaggio bellissimo e malinconico.Una storia d'amore bellissima tra lei e Inuyasha,poco approfondita o forse troppo approfondita nel modo sbagliato.Ti ringrazio di aver scritto una così bellissima one shot su una coppia che merita tantissimo.Commovente,stupefacente,avevo le lacrime agli occhi,percepivo la tristezza,la malinconia l'amore lieve di due anime che hanno avuto la tristezza di incontrarsi nel modo sbagliato.Stupenda,i miei più sinceri complimenti.

01/11/07, ore 21:03

sig...BELLISSIMA! la fine "avresti meritato qualcuno migliore di me" mi ha fatto piangere! sig...spero che ne scriverai presto delle altre, mi piace piangere ^_^ ciau!

01/11/07, ore 20:43

ciao..mi ha davvero intristito questa ff..bella e malinconica..brava! io sn per le inu/kikyo e anch'io non concordo con chi la vede come una strega..e' a mio parere un personaggio profondo e ben fatto caratterialmente..purtroppo per loro non potrano piu' stare insieme..sigh...ne aspetto altre!

01/11/07, ore 18:05

Haloa !! Val tu sei un genio ! non ci sono altre parole ! SEI UN GENIO !!! mammina che puccia questa ff !!! ç.ç me con le lacrimucce agli occhi !! che bella la canzone !! *o* fantastica !! Io non amo particolarmente le inukikyo ma questa è davvero speciale e bellissima ! Sei troppo grandeeeeeeee !!!! Scrivine al più presto altre !!! Ti lovvo troppoooooo !! Bye Bye Kiss ^_^

01/11/07, ore 18:03

Bellissima e, come hai detto tu, questa coppia mi farà sempre commuovere, in eterno!

01/11/07, ore 17:12

In effetti molti detestano ,anzi, odiano le inukikyo. Questa povera sacerdotessa viene spesso dipinta come un essere orribile, anche se non è così... Comunque, la tua storia è molto bella, anche se triste. Spero ne scriverai altre, perché sei veramente brava. Ancora complimenti, ciao!