A world in 2min
di Pla_nyunyaa

14/04/13, ore 20:12

Devo dire che l'inizio mi incuriosisce da morire.
Mi piace l'idea di un mondo interiore e come hai descritto questa realtà alternativa. In particolare mi ha colpito la farfalla di luce perchè quando ho letto quel pezzo mi è parso quasi di vederla, ho avuto un mezzo-flash. E il pallone perchè era un elemento estraneo che ha turbato lui come me da lettrice.
Mi ha incuriosito anche il suo non parlare, mi sono chiesta in queste condizioni che lavoro potesse fare, ma suppongo lo scoprirò col procedere della storia.

Per quanto riguarda la parte più "tecnica", ci sono alcuni errori di battitura (leggo dal cellulare quindi non ho potuto segnarli per riferirti) e qualche frase un pò contorta, ma nel complesso lo stile è fluido, piacevole e curato quindi complimenti.

Aspetto il seguito con ansia, ho delle belle sensazioni riguardo questa fic *__*

13/04/13, ore 22:46

Ehy ! :3
sono la tipa di Twitter :D
Allooooraa....**
come inizio non è davvero niente male,anzi !! è intrigante davvero e sono molto curiosa come la continuerai *^*
un bacio ♥

12/04/13, ore 11:32

AAAAH *A* la nuova fanfic!!
Non è deprimente! Non è una one shot! E' una long!  (dejavù (?) *It's not a mini. It's not a single! It's A FULL ALBUM!!* lool)
Guai a te se non continui e sopratutto non aggiorni PRESTO! Fai capire a noi poveri mortali che sta succedendo!
Brava T^T Unnie contenta e orgogliosa perché sei riuscita a fare 4 cose: una long, non deprimente, più azione e 2 POV! *lancia cuoricini*
Se poi più in là metti anche un pò di JongKey sarebbe tanto bello <3<3

Ciauu :D

11/04/13, ore 22:51

ehi ciao questo capitolo è bellissimo <3
mi piace molto la 2min ma la mia preferita sarà sempre la jongkey ;) comunque non vedo l'ora che tu aggiorni =) *saltella*
un bacio <3
aniasseo