Amore
di Distress_And_Coma

20/11/13, ore 14:09

Ciao!!!

Ma i genitori di Taka erano senza cuore, come puoi mettere tuo figlio fuori di casa, in pigiama e con il temporale, chiunque rimarrebbe terrorizzato da tutto ciò. Akira è molto dolce, e si è calato perfettamente nel ruolo di marito/ e padre perfetto. Trovo molto positivo il personaggio, di Eriko, che anche lei non vedeva l'ora di conoscere la piccola, ed è stata così dolce a portarla a mangiare.

13/09/13, ore 17:02

ma...ma,ma,ma...MA NON PUOI LASCIARMI COSì!!! Cioè Kai,matrimonio,ragazza,fidanzato,io,tu,lui,l'altro...ok,sto sclerando. Abbi pazienza ^_^ *si inchina*.
Comunque il capitolo è davvero bello! Adoro quando Ruki,Reita e Amina fanno l'ofuro *inizia a farsi tuuuuuutti i film mentali*. Poi dire che Kai mi ha sorpreso è dire poco!
Alla prossima ;)

13/09/13, ore 15:02

Ciao!!!
La piccola Amina è riuscita a migliorare, con poco la vita (se così si può definire) di tutti e cinque.
Il desiderio di Kai di sposarsi, Yuu e Kou che solidificano ancora di più il loro amore, ed altri ancora.
Mi ha fatto ridere quando Akira sgrida il sapone, mi sono immaginata la scena buffa.

Ciao alla Prossima!!!

30/08/13, ore 14:37

Allora, ho letto questo capitolo in un lampo... (il che per me è grandioso perché più velocemente leggo le cose più vuol dire che mi piacciono) ma ahimè ci sono sostanzialmente tre punti che vanno chiariti ed è per questo che ho dovuto (mio malgrado) dare bandiera blu.
1: la frase "" ci sentiamo nei prossimi giorni"gli dico distrattamente. Mentre in realtà ho praticamente la testa fra le nuvole." Contiene a mio parere un errore. Non bisognava metterci quel "mentre" poiché è come se tu mettissi in quel modo in discussione la frase precedente... che per come l'hai scritta tu vuol dire a grandi linee la stessa cosa (poichè stare con l testa fra le nuvole in sostanza vuol dire che si è distratti) la cosa più corretta d dire in quel caso sarebbe stata "gli dico fingendo attenzione MENTRE in realtà ho praticamente la testa fra le nuvole"... per la maniera in cui tu l'hai creata quella frase è come se io ti scrivessi " odio il giallo. Mentre il giallo in realta è il colore che più non sopporto" non è la stessa cosa? ..e poi non credo che quando si ha davanti la pensona che ci piace si ha "la testa fra le nuvole"... al contrario si sta attentissimi ad ogni minimo dettaglio... ma questo è solo un mio insignificante parere.
2:la frase "me ne sari innamorato se fossi etero, ma per mia fortuna non lo sono" è secondo me offensiva verso le persone etero perché in questo caso Akira considera una SFORTUNA essere etero.. e di conseguenza discrimina le persone che amano il sesso opposto.
3:"Yuu koi per favore... lasciami spiegare..." "Vuoi spiegare?? No, tu non mi spiegherai un bel niente"... parlando di reazioni umane: se A è arrabbiato con B...B vorrà per forza saperne il perché... o almeno la maggior parte delle volte è così... quindi il far dire ad Aoi che non vuole che Uruha gli spieghi il perché del suo atteggiamento è descrivere una reazione umana in modo sbagliato...

I tre punti sono finiti ma vorrei sapere una cosa: perché kou e Yuu non hanno fatto sesso? Posso capire se tipo volessero rimaner vergini fino al matrimonio, ma i matrimoni gay in Giappone non si possono fare e quindi... perché temporeggiano? Tu hai scritto che temporeggiano perché Aoi ha paura di far male a Kou...ma mi sembra davvero debole come spiegazione...
Mi scuso per eventuali errori ma ho scritto questa recensione con il cellulare e i tasti sono piccolini e certe volte nella foga di scrivere faccio errori.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:58 pm)

30/08/13, ore 14:00

Storia originale e scritta in maniera semplice e scorrevole.. l'unica cosa che non quadrano sono i tempi... mi spiego meglio: Adottare un bambino non è così semplice.. ora non so bene come funziona ma credo che fare questo passo comporta grosse somme di denaro, colloqui con specialisti, e ci vogliono a volte degli anni per ricevere finalmente il bambino... ora, non so come vadano le cose in Giappone, ma per quel poco che conosco riguardo questo argomento beh (come già detto sopra) i tempinon quadrano.

23/08/13, ore 15:29

Ciao! Mi sono iscritta da poco al sito,ma seguo questa storia da quando hai postato il primo capitolo. La trovo veramente dolce e commuovente e,come i GazettE,mi sono innamorata di Amina. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

22/08/13, ore 11:25

Ciao!!!
Ho trovato veramente belle le parole che Taka rivolge a Akira, (mentre sta costruendo la bambola per
la cucciola). In quelle poche righe  hai espresso al meglio, tutto l'amore che prova per Akira.
Poi li trovo sempre cosi dolci con la piccolo Amina *-*.
Ciao alla Prossima!!!!

P.S. *-* grazie del aggiornamento, mi fa molto piacere leggere questa storia!!!!

18/07/13, ore 15:09

Ciao!!!
Questa storia a parere mio sta prendendo una bella piega.
Poi e bello leggere le emozioni, che hanno gli altri personaggi, nell' incontrare la piccola,
( in fin di conti sono tutti pazzi di lei, e si vede le vogliono già bene *.*).
Ti faccio i miei complimenti perchè e proprio una bella storia.
Ciao alla Prossima!!!!!

26/05/13, ore 14:53

Ciao!!!!

è dolcissimo questo capitolo .*^*
Finalmente hanno capito di essere fatti  l'uno per l'altro, accettando l'arrivo della piccola.
Così potranno costruire, passo dopo passo una storia d'amore *^*, (ok la finisco questa storia l'ha messa in modalità
"Love&Story").
Ciao alla Prossima!!!!!

09/05/13, ore 14:33

Ciao!!!
 Bello come capitolo e pieno di sentimento.
Mi è piaciuto un sacco l'incontro tra Reita e Amina. Reita è dolcissimo e non li fa mancare niente,
quando lei comincia ad parlare, si capisce quanto abbia sofferto.

05/05/13, ore 14:32

Ciao!!!!
Reita tutto indafarato per finire la stanza della piccola, Amina, e molto dolce.
Sono un pò curiosa come, i due riusciranno ad instaurare il rapporto.
Ruki e le sue pene d'amore rende la storia ancora più interessante!!!!
ciao alla prossima!!!!

P.S. Piace anche a me L'ikea si trovano senpre cose utili *-*

05/05/13, ore 07:38

la storia mi sembra carina ma ho notato che hai ringiovanito Amina di due ani all'iniziò aveva quattro anni e poi due comunque come ho gia detto la storia è molto bella e vorrei leggere il quarto capitolo

12/04/13, ore 10:28

Ciao!!!
Questa storia , mi ha incuriosito parecchio.
Mi piace l'idea di Reita che cerca in tutti i modi di colmare  il sentimento che prova per Ruki, (e quello che per ora ho recepito nel leggere il primo capitolo).
Forse sarà proprio questa bambina sfortunata ad insegnarli ad amarsi?
Ruki prova del sentimento per Reita o c'è qualcosa di altro sotto, e come l'ha prenderà la notizia della bambina?
Ciao alla Prossima!!