Il giovane Mangiamorte. La giovane Mezzosangue.
di _less_

La stroria é bellissima e tu sei una brassima scrittrice, il capitolo mi ha emozionato e fino alla fine ho sperato che draco tornasse, ma non ci può sempre essere il "vissero felici e contenti" , inoltre mi é piaciuto il fatto che tu abbia preso spunto dalla vera storia. Un bacio... ...Lara

Oddio sto piangendo, forse fin dall'inizio sapevo che andava a finire così ma quella parte un po' romantica mi diceva sempre di sperare. Ora forse ti starai chiedendo il perché di questa recensione , volevo semplicemente dirti quanto tu sia brava a scrivere. Spero che continuerai a farlo perché hai un talento naturale <3
Con affetto,
Federica

Siamo arrivati anche all'ultimissimo capitolo. Hermione e Ginny hanno fatto pace? Pazzesco… veramente, veramente pazzesco. Silente è morto! :-( Mi dispiace davvero. Quando l'ho letto nel libro pensavo che lui e Piton si fossero messi d'accordo per far credere che fosse morto, invece non era vero. Povero Draco. Anzi, poveri Draco ed Hermione. Tess ♥

sono felice che le 2 amiche si siano ritrovate .
il momento tanto atteso e temuto è arrivato , sil si riferiva sia a tom ,ma soppratutto a severus, l'arrivo di bella impedisce a dra di accettare.
i ragazzi sono costretti a fuggire ed inutilmente herm cerca dra che le invia una lettera l'unica ch abbia mai veramente scritto nella quale la ringrazia di essere stata la sua luce ma che per loro non cè futuro