Come cenere nel vento.
di Lules

28/08/13, ore 23:24

Vuoi farmi piangere??????!!!!
Seriamente,Gale è il mio personaggio maschile preferito,insieme a Finnick OVVIO,e vederlo così mi destabilizza.Povero il mio cacciatore preferito,costretto a soffrire per la sua Catnip...oh,quanto avrei voluto vederli insieme.
Sorry Boy with the bread,but i ship Everthorne!
Comunque,tralasciando la troatezza infinita,questa ff è davvero davvero carina.Mi piace com'e scritta e anche il sogno di Gale dove uccide Katniss...poi il finale,oddio ti fa davvero salire le lacrime.
Ancora complimenti,anche se praticamente mi ha fatto tornare le lacrime che avevo alla fine del canto della rivolta :(
A presto
Katgale97

16/04/13, ore 15:30

Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice  che comunque contribuisce a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quindi complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)

15/04/13, ore 21:40

Sì, mi è piaciuta parecchio :) Amo Gale e l'Everthorne, e leggo qualsiasi storia che parli di lui nel post-Mockingjay, anche se spesso Gale non viene descritto come dovrebbe. Invece ho trovato IC tutto quello che hai scritto; nella prima parte, nel sogno, dove Gale confonde Prim con Katniss perchè, anche se in modi diversi, per lui è come se fossero morte entrambe. E nella seconda, dove capisce dove si trova realmente e che cosa è accaduto, che la sua vita è cambiata per sempre e non si può tornare indietro. E commovente quando si rende conto di aver perso la sua Catnip :'(
Lo immagino così anche io, nel Distretto 2. I miei complimenti per l'introspezione, hai fatto un ottimo lavoro :)
Sheireen

14/04/13, ore 21:09

Ciao! :) Devo dirti che mi è piaciuta molto questa storia! Gale, pur non essendo il mio personaggio preferito, penso sia molto interessante e mi piace leggere storie su di lui. Credo che tu sia riuscito a renderlo molto bene, e l'idea del ricordo-sogno iniziale mi ha presa molto! :)
Complimenti quindi, anche per il finale molto d'effetto!

13/04/13, ore 18:05

ciao!! prima di tutto, so cosa vuol dire preferire scrivere shot a caso che prendere appunti di filosofia, e visti gli argomenti ne vale sempre e comunque la pena XD
a parte questo, comunque, la tua ff è davvero toccante, sul serio. Mi è piaciuta molto, e come voglio far sapere sempre quando do una recensione positiva non solo il tipo da dire "mi piace" tanto per. Anche a me Gale è sempre piaciuto, non solo per come veniva descritto fisicamente (che è comunque un figo incontestabile XD) ma anche e soprattutto come personalità. Non è proprio il ragazzo perfetto, affatto, ma ha quella decisione, quella forza eppure quella fragilità interiore che te lo fanno amare.
Oltre all'argomento della shot in se, anche la forma è perfetta: l'hai scritta benissimo, e per quanto mi riguarda è una cosa fondamentale in una ff. Se la lettura non è fluida e i termini poco azzeccati, puoi anche aver scritto una versione migliorata della divina commedia ma la ff continuerò a non essere un granché. Solo un appunto mi sentirei di darti, perché è una cosa che sbagliamo tutti, TUTTI! Le virgole...maledette virgole che sono fondamentale per dare una cadenza alle frasi, ma che a volte sono nei posti sbagliati. Qui ne ho trovate sono un paio, e comunque di scarsa importanza, però è una cosa che tendo a notare e volevo solo informarti :) Spero tu non la prenda come una critica, perché non lo è affatto. E anche se lo fosse, si perderebbe nel mare di complimenti che chiudono questa recensione!!
Bravissima, davvero, mi è piaciuto tantissimo come hai "mosso" Gale. E brava per le emozioni che sei riuscita a suscitare: emergono chiaramente la malinconia e la tristezza di Gale, e il modo in cui hai letteralmente scritto la shot te le fa volare dritte nella pancia.
Un bacio!
Astrid

12/04/13, ore 13:45

A te è venuto da piangere scrivendola, a me leggendola ç_ç
Bellissima, la parte che più mi è piaciuta è stata quella dal sogno.
Il "perchè mi hai uccisa?" non si riferisce soltanto a Prim, ma anche a Katniss stessa, dentro... tristissimo..
e questo sarà un peso che Gale non riuscirà mai più a lasciare...
Bellissima, stile, linguaggio, messaggio (ç_ç)
A presto :**
#C
P.S. ho appena scritto una flashfic, se ti va, passa e fammi sapere cosa ne pensi :33

12/04/13, ore 09:52

Ciao! Mi è piaciuta molto questa one-shot! Sin dall'inizio c'è un senso di malinconia palpabile, che sino a quando non si capisce che si tratta di un sogno non si comprende bene il motivo, rimane tutto un po' come una sorta di presagio, mi è piaciuto veramente molto! Così come il fatto di ritrovare Gale a letto con una ragazza del due, quasi potesse dimenticare Katniss. Così come il finale, decisamente amaro e in linea con la storia di Gale che in qualche modo la "sua" Catnip non esiste più e che Katniss non potrà essere sua. Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo. Alla prossima, _Nica89_

12/04/13, ore 08:42

Allora, premetto che io non ho chissà quanta simpatia per Gale, però mi piace leggere storie e mi sembra egoista ripudiarne una solo perché non mi piace il personaggio protagonista. Perciò, eccomi qua! Dal punto di vista grammaticale posso dire che la storia mi è piaciuta perché scritta bene e senza gravi errori. I sentimenti e le sensazioni di Gale sono descritte davvero molto bene, quindi complimenti. Mi piace anche molto che tu abbia dato uno spazio ai pensieri di questo ragazzo riguardanti la ragazza che ha sempre amato, visto che nessuno sa che fine fa davvero Gale. Be credo di aver detto tutto. Un bacio. Coral