Frammenti
di nes_sie

04/09/20, ore 16:36

E rieccomi qui da te. Idea simpatica quella di rendere Thea protagonista di un capitolo che si chiama Tea ☕. Il gioco di parole è stato carino. Sinceramente Thea non mi è mai piaciuta granché. Anche se non è mai arrivata ai livelli di antipatia di Kaitlin Cooper (il personaggio interpretato da Willa Holland in The O.C.), o di Iris, mi è sempre sembrata una che causa molti più problemi di quanto non valga. La ship tra lei e Roy comunque mi piace.. A proposito, sai mica come si chiama? Roy si vede bene nella foto, ma visto il tema del capitolo, avresti dovuto trovare un 'immagine in cui Thea si veda bene. È addirittura di spalle. Traspare bene quanto a Roy piaccia Thea, e di come la loro relazione sia diversa da tutte le altre che i due hanno avuto in precedenza. A presto, e complimenti per la storia dal lupo Farkas. 🐺

19/04/13, ore 18:30

Roy Harper, croce e delizia di Thea.
Ha un fascino tutto suo, ed è indubbiamente il nostro bad boy della situazione...ma non posso fare a meno di chiedermi come si evolverà la cosa tra lui e Thea nella serie ç_ç
Intanto me lo immagino già a casa Queen a prendere il té insieme ad una Moira non troppo felice a a Oliver che invece se la ride sotto i baffi perchè Ollie sa, sempre.
C'è tanta fluffosità da parte di Thea che sembra una grande nuvola rosa, mentre cedo che per Roy ci voglia un po' più di tempo...ma spero che alla fine si lasci andare anche lui :3
Dear, ormai sai che solo tu e Marty scatenate la fangirl che c'è in me, e io non poZZo vivere senza le vostre OS fluffose.
Quindi producetene a quintali pour moi, e mi renderete felice e soddisfatta come King dopo una scorpacciata di croccantini.

Baciotti,
Anna.

14/04/13, ore 12:23

Sempre io, ho finito di leggere.....anche se ammetto di aver letto solo quest'ultima e quelle con Felicity, ebbene si! Comunque complimenti, mi ha fatto piacere trovare questa raccolta :)

12/04/13, ore 15:41

Grazie a te ora in testa ho l'immagine di Roy in casa Queen, intento a prendere il tè con Moira, con tanto di mignolino alzato. E non riesco a smettere di ridere XD
Io shippo questi due, anche se non totalmente. Non sono ancora sicura di cosa gira per la testa di Roy.
Tuttavia, l'ho apprezzato in questo capitolo, dove accetta, seppur di malavoglia, di incontrare la famiglia di Thea. E speriamo ci sia una finestra aperta lì vicino (più che altro che Thea non lo insegua, minacciando di ucciderlo, in caso di fuga ^^).
Sì, devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai 'riportato su carta', credo che si avvicini molto al personaggio originale.
Tutto questo per dire che questo capitolo è ottimo! Che ti faccio tanti complimenti, perché te li meriti! E che, prima o poi, arriverò a recensire anche gli altri, promesso.
Quindi, a presto! :)
Baci8