I love you, girl of knives...
di Azeria

02/02/14, ore 22:03

I miei poveri feels!
Mi sono appassionata a Clato da poco- infatti credo che pubblicherò qualcosa su di loro- e tu con questa flashfic non fai altro che farmeli amare ancora di più.
Gli ultimi pensieri di Cato. È assolutamente un'idea geniale!
Stupenda, stupenda, stupenda. Poi le immagini che hai scelto sono meravigliose.

Baci ;)

roberta_everdeen

12/06/13, ore 12:03

Ok, a parte il fatto che io AMO le Clato (e questo lo avrò detto migliaia di volte), e chiunque shippa Glato lo ammazzo...ma...azwjsedhewsjdhejwhcghejsnbd!!!
Questa os è boh...diciamo indescrivibilmente hjwsebdgwqbvdegqw.
fanne ancora :)
-Pré

15/05/13, ore 19:20

Hola !
Bella, bellissima storia...
Beh, gli ultimi attimi di Cato^^
E ti sei senza dubbio immedesimata in lui, perchè ti è venuto il tutto molto bene... Bello, vero ? Immaginare di essere lui, in quei momenti, per quanto possano essere stati dolorosi...
E bellissimi i disegni, davvero perfetti ! ;)
E... ci rivediamo all'inferno ?? o.O
Eh sì... dopotutto, sono stai cattivi... e non poco.
Comunque ancora complimenti :P
    Alera

13/04/13, ore 22:00

Stupendo e commovente! Mi ha fatto piangere e mi ha fatto riflettere sul vero amore...
A presto :**
#G
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 10:01 pm)

13/04/13, ore 18:51

Fantastica! Un po' corta ma ad effetto!
Complimentos XD
Ci vediamo all’inferno, Clove! Ti amo…
Poverini, non si meritano l'inferno sono dei tesorucci, piccoli angeli che hanno solo fatto il loro dovere (perché è questo che credevano di fare)
Ciao bellissima,
lotty

12/04/13, ore 21:20

Ciaoo :)
Eccomi qui, come promesso!
Inizio col dire che mi ha colpito molto, soprattutto quel: "Andiamo uccidimi, tanto sono morto comunque..." , il modo in cui l'hai interpretato mi ha lasciata piacevolmente sorpresa! :) Bravissima, poche parole tanti sentimenti... e poi quel: "Ci vediamo all'inferno, Clove..." veramente fantastico :) Belli anche i disegni, che però non sono niente in confronto alla ff!
Alla prossima**

12/04/13, ore 20:21

Oh, sto per piangere.. In questi giorni sono un po' emotiva!
Inizio a piangere come se mi fosse morto qualcuno, leggendo Hunger games (anche se ora li ho finiti)!
Mi sto davvero commuovendo.. mi piace come hai scritto brevemente i sentimenti di Cato..
Questa è la primissima ff che leggo su hunger games! E mi è piaciuta, devo dire! *w*
Complimenti!

12/04/13, ore 19:04

ciao!!!!!! be, direi che non ti smentisci mai!!! come al solito hai scritto benissimo, e mi è piaciuto il riferimento alle ultime parole di Cato. Anche l'introduzione alla storia era davvero molto accattivante, bravissima!!!! Ora aspetto solo l'aggiornamento dell'altra storia, ma direi che con questa shot sei tornata alla grande!!!!
Un bacione!