I Believe
di ValHerm

30/07/13, ore 11:56

Semplicemente bellissima, ti giuro che mi ha fatto commuovere. E' molto triste però, e mi hispiace che secondo ciò che hai scritto, Giroro e Natsumi si sono dovuti dire addio. Comunque, sei stato bravissimo\a!

01/04/13, ore 21:26

Ciao, ehm...mi sento un po' in imbarazzo a commentare dopo anni questa one-shot, ma non potevo proprio a farne a meno ^///^ ! Allora, ultimamente mi è ritornata la fissa per quest'anime e in particolare per la GiroNatsu, che è in assoluto la coppia che adoro di più in quest'anime (ma anche la MomokaxFuyuki non è male...); coppia che tu hai saputo rendere benissimo! E' vero, è malinconica e non ci sono neanche entrambi i personaggi, ma i ricordi che riaffiorano in Natsumi su quei magici momenti (che io mi sarò rivista almeno diecimila volte, ma sono dettagli ^^') e la nostalgia che lei prova verso quelle ranocchie, verso quel ranocchio rosso rendono perfettamente il tutto e...e....sono commossa *^* Davvero tanti complimenti!
Un bacione, chitta97<3

09/04/10, ore 23:00

bellissima! Veramente, veramente bellissima! Ora so che un anime idiota come keroro può diventare qualcosa di veramente toccante!
Mi sono commossa fino alle lacrime! Giuro, bravo all'autore di questa fan fic! Anzi bravissimo!

25/04/09, ore 23:05

E' davvero una bellissima One-Shot...sono felice di averla letta! Da poco tempo sono tornata ad essere una loro fan! Che coppia strana e complicata...vorrei tanto che finisse in modo diverso, ma si sà che lei è cotta del ragazzo dai capelli grigi! PEccato! CMQ complimenti ancora per la bellissima storia e continua così perchè sei bravissima ^^! Baci da Mikysimpa!

11/04/09, ore 23:25

La storia mi piace molto! Hai fatto un riassunto intenso di tutte le scene più forti della GiroNatsu della prima serie! Però non mi è piaciuto molto l'uso dei tempi verbali. Comunque complimenti per la tua storia! W Giroro!

30/03/09, ore 21:59

Uffa, non è giusto! Capisce di amarlo e non può neanche dirglielo! Te lo dice una che tifa per GiroNatsu dalla prima volta che li ha visti. Non potresti almeno lasciare che qualcuno la continui? Io avrei un'ideuzza...

19/11/07, ore 12:55

Uh, una rarissima GiroNatsu! ma che tristezza ç___ç Non si può sperare in un ritorno, con un altra one-shot? =P [Tifosa del lieto fine, per i pairing originali]

17/11/07, ore 17:05

Uuhhh!*.* Quanto amo quei due! Scritta bene questa fanfic, il genere introspettivo non è proprio il mio preferito ma in questo caso si fa apprezzare. E poi è una delle pochissime GiroNatsu italiane! *__*

08/11/07, ore 00:39

Che bella!!!! Adoro le GiroNatsu!!! Ma che triste...T_T povera Natsu...

Crazy Dark Queen
02/11/07, ore 22:34

ç_ç (Me commossa) Grazie x avermi dedicato questa stupenda One-Shot, così triste e dolci da farmi venire malinconia, come se fossi io Natsumi!!! Complimenti ammora, se sempre grandiosa! Kisses, tvb, ciauuuz!

_vivitheblackwizard_
02/11/07, ore 00:17

nuuuuu La Keroro Shotai ç.ç!!!! Sigh... che triste... ma anche romantica! Brava Val, lo sapevo che ne sarebbe uscito fuori un capolavoro... spero tu scriva altre GiroNatsu belle come queste (e forse meno tristi)!! Ciao ^^!