Il gioco
di Wiwo

29/07/11, ore 23:29

Io ho aperto Efp stasera alla ricerca di Neji-Hina, possibilmente non romantiche e Happy ending ma sono stata incuriosita da questa in quanto strana direi.
Hai espresso perfettamente l'infinito potenziale malvagio di Neji, non posso farci niente, non riesco a vederlo troppo buono... Per quanto riguarda Temari invece non me l'aspettavo arrendevole e impaurita, anzi lei è tutto l'opposto. Comunque è chiaro che è stata una cosa volontaria, infatti l'hai sottolineato tu stessa più volte...è inedita ma mi piace. Avrei voluto vedere uno sviluppo, sarebbe potuto essere interessante.

Mi devo complimentare per l'italiano, io mi infastidisco molto per gli errori (non che io non ne faccia) ma non ne ho trovato nessuno. Se c'erano e non me ne sono accorta, sei stata doppiamente brava! Evidentemente mi ha preso.
Scusa per il romanzo ;)

29/06/08, ore 19:45

Molto bella. Allora anche a te piacciono i pairing crack! anche a me anche se alcuni proprio non li sopporto come le SasuHina o le GaaHina (in pratica quelle dove ci sono Sakura e Hinata. Non sopporto nessuna delle 2). Comunque la tua storia è davvero bellissima e finisce dritta dritta fra i preferita. una ragazza come Temari non può farsi da un bellimbusto odioso come Neji, ma i suoi occhi sono stregati. Se lo viene a sapere Gaara... (che devo sapere? ndGaara)(no niente ndme)(dimmi che devo sapere! ndGaara)(Neji ha violentato tua sorella ndme)(UAHAHAHA ndGaara che va a uccidere Neji)(forse violentato è un po' troppo ndTutti)(si lo so ma io volevo vedere Neji morto ndme)(grazie ndNeji che sta morendo) Ancora compliemti Princess of Bang

10/01/08, ore 14:07

WOOOOOW! Allora non sono solo io a pensare seriamente alle NejiTema! Va bene, questa è nata per scommessa ma... cavoli, mi ha stregata!
I paragoni fra uomini e animali sono cosa che adoro alla follia, tendo a farli ricorrere spesso in quello che scrivo: e quelli che tu hai fatto -in particolare il paragone finale fra Temari e una cerbiatta- mi hanno semplicemente incantata. Hai reso perfettamente l'idea della leggerezza con cui Neji prende il gioco perverso con Temari, specialmente con quella'unica parola, quasi soave: "Eccitante", seguita alle sue considerazioni.
Insomma davvero brava, mi è piaciuta moltissimo!! Mi ha colpito molto la frase "da quel momento non avrebbe mai più considerato il bianco come il colore dell’innocenza"... Neji è un maledetto bastardo sadico, altro che puro e candido come i suoi occhioni... ma spaventosamente sexy, proprio per questo **
Complimenti ancora!

15/11/07, ore 11:37

Come ho fatto io, amante dei pairing impossibili, non accorgermi di questa piccola perla ?! Il pairing proposto è davvero affascinante, e i sentimenti e le emozioni che i protagonisti provano sono eccezionalmente reali ! Complimenti ! questa va dritta dritta tra i miei favoriti :D !

01/11/07, ore 22:08

Bella. Amante dei pairing strani, non potevo farmi mancare questa fanfiction! xD Ho una naturale preferenza verso tutte le coppie nelle quali non c'entri Sakura (povera... non per avversione. Cioè, non solo per quella. xD Vedo comunque belle coppie anche con personaggi che poco mi piacciono, quindi il problema non è quello, ma solo che Sakura è praticamente stata con tutti nelle fanfiction, e la trovo quindi poco "strana" per qualsiasi pairing :P), e anche per personaggi che verrebbero poco in mente. Anche a me piacciono le NejixHinata, ma è divertente anche veder sperimentare qualche coppia stramba, ecco! xD Questo primo capitolo mi è piaciuto... è di un'introspezione ben fatta, che ha preso appieno il carattere dei due. (Neji, sì, forse un po' maniaco... però, per come l'ho vista io, ho percepito ciò che ha fatto come un modo per sfidare l'altra e in un certo senso disonorarla, e nulla che avesse a che fare con della perversione...)
Insomma, se la continui sarò felicissima di leggerla! *_* Belle anche alcune frasi, che ora non ho tempo di segnalarti (uff, devo scappare! xD), ma la prossima volta lo farò! >.<
Ah, se questa tua amica scrivesse davvero una Gaara x Tenten... io aspetto anche lei, eh! xD

01/11/07, ore 20:09

l'ho letta perchè sono un'amante dei pairing assurdi, e nonostante segua la "luminosa via" delle Shika/Tema ( perdonami, il mercato giapponese mi ha un pò confuso @_@...) ho trovato questa fic decisamente ben fatta. la caratterizzazione di Temari che si comporta al contrario del suo solito, la mantiena comunque IC. E Neji...hai ragione, è un "tantino" maniaco...ma non male l'idea ^__^. Brava davvero. A presto
Roberta