give me love like never before
di xitslouis

11/05/13, ore 23:21

Ilariaaaa,
era ora il baciooo oddioo cuccioli loro, comunque Niall è un idiota AHAHAHAH (senza offesa dai) Tipo ogni volta che leggo i tuoi capitoli noto che metti del tuo carattere in Allison!? infatti tipo io immaginavo le scene lol AHAH Ehm,io lana la odio quindi non parlarne tanto pls-
Vabbene è tutto, un bacio enorme.
Rebb<3

11/05/13, ore 23:07

duff stupida é stupenda :o sul serio e amo il nome Allison uu VAI A RECENSIRE LA MIA DI FF STRUNZ.

03/05/13, ore 17:00

Wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow... È FANTASTICA! NO, DI PIÙ, È.... LA FF PIÙ BELLA MAI LETTA! ❤ Complimenti, Ilaa, davvero. Spero di leggere presto il seguito e, magari, di vederti quest'estate mentre la scrivi c: ricordati che sono sempre la tua fan numero uno e che non smetterò mai di dirti che sei FAMTASTICA! ❤ Ti voglio bene c: Giulia xx

30/04/13, ore 21:55

Una parola,FANTASTICO non vedo l'ora che aggiorni,mi sono innamorata della tua ff

30/04/13, ore 20:16

Heyyyy che bello il capitolo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo, curiosità mode ON.
Scusa se non ho recensito subiot

24/04/13, ore 15:53

bella ila!! certo che la Bellini dice proprio cazzate... quella donna non la capisco proprio ahahahaahhahaha serio è davvero bella:) hola!!<3<3

24/04/13, ore 15:37

Hai aggiornato, brava Ilaaaa(:

Non vedo l'ora che scrivi l'appuntamento tra Niall e Allison suhgdhsg **
Comunque sto ragazzo è proprio tenero sgfdsdg *-* , mi incuriosisce anche la storia tra Steve e Jess chissa lol
Baci Rebb.

20/04/13, ore 19:09

hilary duff è perfetto dio mio bihdvkbhvdknn brava brava brava brava brava brava continua presto lol <3 brava
Sisi a

17/04/13, ore 15:27

Allora non so che dirti,sono senza parole, questo capitolo è bellissimo oggi me lo sono letto per la seconda volta tutto d'un fiato,i due sono fantastici insiemeee *--* aggiorna presto pls<3
Baciiiiii Rebb:)

16/04/13, ore 16:02

Eccomiii c: lol sono sempre io ahahaha
Beh che dire? Bellissimo. Oww che dolce Nialler :3 siiii si sono dati l'appuntamentoooo che bello (?) no vabbè non farci caso. Oggi sto male lol sono curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo.. Ci vediamo

15/04/13, ore 19:19

So che posso sembrare ripetitiva ma... Wow, questo capitolo è asjkl *-* davvero, non lo dico per pietà (?) come mi hai scritto tu prima, lo dico perchè lo penso davvero. E... Sai cosa? Da quando ti ho conosciuta ho capito subito che eri speciale, e questa storia ne è la conferma. Solo un genio poteva scrivere una cosa del genere c: sei bravissima, Ila, continua così c: Tommo xx P.S. Come si chiamano le tue fan? Hai già scelto il nome? No, perchè io sono la prima della lista! X

14/04/13, ore 22:39

ehi bella! sono @savanislaugh su twitter, e come promesso eccomi qui! questa storia è molto carina e mi sta incuriosendo...passerò di sicuro! ciao bella.. xxAlessia

14/04/13, ore 21:52

Che bella!!! Aspetto il continuo! Miraccomando lol Ahahahahahaha mi piace la storia mi prende e quando la leggo mi isolo (?) nella parte di Allison :) ciao ila
Sofi~

14/04/13, ore 21:42

Wow è bellissima! Mi sono innamorata della storia lol... Brava ila!! Sofi~

14/04/13, ore 20:47

Malik mi hai sorpresa di nuovo c: il terzo capitolo è semplicemente stupendo *-* forse ti sembrerà una frase fatta, ma la storia mi piace davvero, non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli c': baci Tommo xx