Close my Fridge~
di chocobanana_

29/04/13, ore 12:22

Cosa. Cosa. COME.
Cioè--spieghiamoci, con moooolta calma. *sfolla* E io che mi ero pure ripromessa di arrivare prima, ma porca la put--del rottincu--
Comunque finalmente sono qui, maritina mia, questa qui DOVEVO recensirla. A dire il vero dovrei recensirti più o meno tutto perché tu sei sempre così aasjdsòlkfjsldkjf quando si tratta di fanfiction, che cavolo. Fearless. dannazione me la sono pure messa sul Kindle. la rileggo e piango male a scroscio
Dicevo, oh, parto subito dicendo che l'ho amata alla follia ❤
E che amo alla follia te, il suo Suzuno, ruolare con te e l'immagine di Gazelle con un felpone rosso -guardacasocoff- che si ficca in bocca orsetti gommosi in quantità industriale e parla a bocca piena.
*ride*
Amo sempre di più il tuo modo di descrivere le scene. Questa non è altro che una piccola slice of life, ma tu l'hai saputa rendere speciale. Non ho idea di come accidenti tu abbia fatto, fatto sta che ci sei riuscita. Dico, l'avrei amata anche se fosse stata una BanGaze.
-sto tenendo il computer su una gamba sola e traballa come Shuuya dopo una pestata Gazelliana. che nervi.-
Amo, amo, amo alla follia quando Shuuya riesce a smontare la freddissima calma di Gazelle in quel modo, finendo sempre a fare il provocatore. //va in giro gongolando come una beota
Ho amato specialmente la sua idea di papparsi gli orsacchiotti, facendo cavare fuori tutto a Bryce cara (?) -se mi sentisse...-
E poi non è solo una oneshot buffa, ma ha anche quel velo di angst, quel velo di fluff col bacino -ho delirato in quel punto, anche se era solo un bacino. Vado in sfollo anche solo se sono nella stessa frase, ma sono dettagli.-
E... oh cavolo, è incredibile come una semplice passione come una otp -che poi è maschile ma ormai mi sono abituata argh- possa cambiare tutto.
Ma questa è un'altra storia.
Questa piccola meraviglia finisce nelle ricordate e non vedo l'ora di ruolare di nuovo con te, maritina, sei un Suzuno assolutamente fantastico e io mi diverto un casino a tentare di scioglierti ogni volta. E quando ci riesco è BBBellissimo. ❤
Un giorno ci scambiamo i ruoli? Sai, l'altro giorno una mia amica mi ha fatto notare quanto sia Gazellosa in certe occasioni. Potremmo provare. (?) //randellata
Un abbraccio spaccaossa, spero di vedere presto altri tuoi aggiornamenti nel fandom, qualsiasi cosa, perché amo qualsiasi cosa esca dal tuo genio
- tua moglie.

P.S.: il titolo è fenomenale :'D
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 12:24 pm)

12/04/13, ore 18:41

Ciao ♥
Questa fiction sulla GouSuzu è molto
bella complimenti!
La storia è fantastica tutto per un pacchetto
di caramelle che anche io vorrei ♥
Si anche io sono una golosa tremenda :Q_
---------Viva la Nutella *w*-------------
Errori non ne ho visti, tranne uno o di distrazione o di
non so che .. xD
Hai scritto:"ma lui di ritrasse di scatto"
Per il resto è perfetto!
Aspetto una tua nuova fiction!
Un bacione
Annachan ♥

12/04/13, ore 15:47

Wohiaaa (?) *spunta dal nulla*
Sono da picchiare a sangue, lo so- è da troppo, davvero troppo che non recensisco nulla di tuo DD: gomennasaai çAAç
Comunque, già che mi capita l'occasione lo faccio subito, altrimenti poi so già che me ne dimentico- uh, dunque-
Comincio dicendo che non amo da impazzire questa pair, perchè sono più da BanGaze, e Shuuya non so shipparlo (?) ma non mi dispiace, comunque :"D
Devo dire però che in questa fic sono tenerissimi <3 e, come già immaginerai, non ho visto errori, e i pg sono IC *annuisce convinta*
Quindi, ecco, lui è uno stronzo. Ma davvero tanto. E non si rubano gli orsetti gommosi congelati della gente (??) se facessero una cosa del genere con me penso piccherei qualcuno di santa ragione (?)
Riguardo Gazel, beh- Gazel è Gazel, ed è una gran rompiscatole pure lei u.u ma trovo che in questo caso lei e Shuuya potrebbero giocarsela tranquillamente <3
Ora fuggo, perchè- uh, devo iniziare a studiare- çAAAç
Complimenti ancora Camy :"D le tue fic sono sempre belle, sappilo anche se spesso non riesco a recensirle :"D
Baci!

Fede:)

12/04/13, ore 15:42

Ciao :)
Non credo che ci conosciamo, quindi piacere mi chiamo Miki ^.^
Che bella questa GouenGaze :3
Di solito, non leggo su qeusta coppia, perché preferisco la BanGaze o altre, ma questa mi ha attirata :3
E son felicissima di averla letta, dato che è fantastica ;D
Errori non ce ne sono, e l'idea è fantastica!
Gazelle ha ragione: gli orsetti gommosi sono fantastici :Q___
Te lo dice una che ieri sera ne ha mangiato un intera busta in dieci minuti xD
Ora vado, ancora complimenti!
Miki