She saved me
di Nayuki911

Questo capitolo mi ha fatto una tenerezza immensa..
Insomma il fatto che Rukia gli stia vicino a prescindere, anche se lui non puo` vederla, anche se magari sono lontani..
Vuol dire che e` molto piu` profondo di quanto sembri in realta`..!
E anche Ichigo, che qualche volta sente che lei c’e` ma gli sembra impossibile..
Non so, mi ha fatto stringere il cuore..! :)
Ho apprezzato veramente questa storia e un po’ mi spiace che sia finita.. Penso che comunque sia andata veramente cosi` durante quei diciassette mesi, o almeno anch’io mi ero immaginata qualcosa del genere..! :)
Anche a mio parere questi due sono perfetti insieme (forse per questo continuo a scrivere di loro.. xD ), perche` sono cosi` diversi eppure si compensano a vicenda! E poi diciamocelo, senza Rukia Ichigo e` un bambino perso! Hanno bisogno di essere vicini per poter star bene entrambi. Non sono i tipi da andare in giro per mano e amoreggiare come una normale coppia, sono piu` particolari.
Sono quelle coppie magnifiche che si fanno i dispetti, che si dicono in faccia quello che pensano senza peli sulla lingua, che litigano per un nonnulla ma che poi non riescono a stare lontani.
Per il video, beh mi ha fatto stringere il cuore perche` ha riassunto tutta la loro storia dal primo giorno all’ultimo..!
Spero di poter leggere ancora qualcosa scritto da te, quindi ti metto negli autori preferiti! :D
Forza e coraggio! :)
Un abbraccio virtuale!

Oddio, l'ultimo capitolo... inizierei dalla premessa.
Si vede che ci hai messo il cuore, che ti ci sei concentrata fino in fondo, perciò posso dire di non essermi sbagliata, al primo giorno e primo capitolo, quando ho capito che ti saresti impegnata. Sono felice, sei riuscita nel tuo intento, e questa fanfiction è davvero bellissima. Dopo averla messa nelle seguite, voli tra le preferite e le ricordate, assolutamente.
Passiamo al capitolo... di una dolcezza unica. Kon e Rukia, che gravitano sempre, e dico, sempre, attorno a Ichigo, preoccupati per lui, in continuazione, costantemente, come se non ci fosse nient'altro al mondo.
Per non parlare di Rukia che osserva Ichigo dormire, e che vive con la speranza di poterlo tenere sempre accanto a sè, non importa la distanza, o come.
Sono commossa, grazie per aver scritto questa storia, hai tutta la mia stima.
Un abbraccio forte, ed i miei più vivi complimenti. Sei grande.

~ Nexys.