Il Miracolo Culinario del Diavolo.
di Lost Tsukiko

19/04/13, ore 22:11

Questa ''poesiola'' mi è piaciuta un sacco! E' davvero carinissima!
Hai raccontato uno straccio di quotidianità del conte Phantomhive dal suo punto di vista, mentre passeggia in una Londra innevata!
Quasi sono riuscita a percepire il calore del Curry Pan *.* che ha assaggiato! Boh, mi è piaciuto!

Yuki_sama

16/04/13, ore 18:59

é carinissima,non avevo mai letto una poesia sul carry pan,bravissima! E' scritta benissimo

12/04/13, ore 22:10

Devo dire che generalmente non mi piace troppo questo stile "due parole e a capo", specie quando si usa questo pretesto per iniziare frasi con ma/perché e simili. Però, a parte questo carattere stilistico assolutamente soggettivo, la composizione è davvero ben bilanciata e costruita.
E' una piccola riflessione assolutamente adorabile, che si intreccia con i passi di Ciel nella Londra innevata. Mi hai dato un'immagine davvero molto grafica, e il caldo del curry crea un bel contrasto con il gelo atmosferico che hai descritto fino a poco prima. Mi piace anche quella sfumatura di indeterminatezza finale... Sebastian possiede l'anima di Ciel in senso letterale, dato il loro patto, o qui forse intendi anche quel senso metaforico alla "possiede il mio cuore"? Non essendo amante della coppia non riesco a pronunciarmi né per l'una né per l'altra interpretazione, e forse la cosa che mi garba di più di tutta la flash è proprio questo finale sospeso.
Davvero complimenti!
Kissu,