Amore Proibito
di directioner221

20/12/13, ore 15:01

SEMPRE PIù AVVICENTE QUESTA STORIA...SEI VERAMENTE BRAVA A SCRIVERE <3

18/04/13, ore 20:02

Ciauuu :) allora...beeeeene ora ci sono tutti i componenti della band!!! Louis è geloso di Zayn...ma che vuoi che faccia, è da lei solo per ammazzarle il padre, non vorrà contatti...anche se io spero il contrario ;D ehehehe mi sa che ho capito chi ha visto Jessy alla festa...ha visto Zayn vero? Sono curiosa...ti prego continua sei bravissima!!!
TVTTB bye bye bellissima<3<3<3

16/04/13, ore 16:02

Ciao bellissima! Eccomi quiiii! Intanto scusami per il terribile ritardo ma la scuola mi sta uccidendo! L'importante è che sia qui! c:
Il capitolo è molto bello! ;)
Anch'io vorrei avere un ragazzo come Louis! Se lo deve tenere stretto tanto con Zayn non ci può stare perchè è suo cugino!
Comunque secondo me vede Zayn! :)
Due cose molto importanti:
1) Stai attenta ai verbi, perchè alcuni sono al presente ed alcuni al passato
2) Poi secondo me non dovresti cambiare così di frequente il punto di vista, e soprattutto la persona: se scegli la prima persona puoi anche mettere i diversi punti di vista dei personaggi, se no puoi fare tutto in terza persona.
Ovviamente sono solo consigli che non sei obbligata a seguire. :)
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

14/04/13, ore 14:38

Ovviamente bellissima come sempre,diventa sempre più interessante capitolo dopo capito. Ciao ciao alla prossima!!!:D

12/04/13, ore 18:56

complimenti... capitolo bellissimo come al solito !! voglio sapere chi è questa perona .. forse Zayn chi lo sa ?? hai detto che hai nuove idee bene non vedo l'ora di sentirle o meglio leggerle ma vabbè ahaha un bacione xxx Eva.

12/04/13, ore 17:21

asaslkdfjfghdfkjsldfgl io ti adorooooooooooo hahahahahh
mi piace troppo la tua FF
continua al più presto ♥♥♥

12/04/13, ore 17:00