Cado
di NinadiOrleanne

13/04/13, ore 12:02

Oddio, è la prima drabble tua che leggo e mi è piaciuta moltissimo, anche perché mi rispecchia moltissimo in questo mio periodo k.o. dove nessuno mi capisce, ma credo sia più perché mi sono chiusa in me stessa e ora preferisco solo ascoltare gli altri, anche s equalche volta vorrei che gli altri fossero ad ascoltare me, ma io non lo permetto...
In ogni caso quest drabble la adoro e ora vado a dare un'altra occhiata alle altre tue drabble! ^^
CiaoCiao e tanti bacioni da Sotto un cielo di stelle! <3
Uh, e complimenti di nuovo! ^^

12/04/13, ore 19:26

Ciao! Mi intristisce un po' pensare che quelle parole, messe insieme, siano il risultato della vita che stai vivendo. Anche se è successo a tutti quanti di provarle, chi più chi meno, mi spiace sapere che a volte queste sensazioni non vanno via nemmeno quando diventi più grande! Come si dice, a volte il mondo ci crolla addosso e diventa una palla gigante su cui rotolare all'infinito. O almeno finchè qualcosa scatta e ti riprendi, capendo che non può continuare così.
Mi è piaciuta molta la semplicità con cui hai descritto cose che a parer mio, per chi le prova, sarebbero difficili da esternare, perchè fa male palesare qualcosa che non vorremmo fosse vero!
Col tempo andrà meglio, e invece di continuare a cadere, potremmo rialzarci degnamente!
Un bacio, _UG_