Diario di un'autolesionista
di Caroline Write

31/05/13, ore 14:43

FINALMENTE! Un'altro paio di giorni e sarei scoppiata! Mi chiedevo dove fossi finita e stavo già ipotizzando di affiggere volantini per ritrovarti, ma non penso che avrebbero funzionato, così ho dovuto armarmi di santa pazienza, cosa che peraltro già scarseggia in me quotidianamente. Ma per fortuna eccoti qui, o meglio, eccoti con il nuovo capitolo! E anche se non è molto lungo lo apprezzo tantissimo perché é scritto bene ed è molto umano, come al solito ho riconosciuto tra le righe la tua firma e il tuo stile. Mi piace da morire e sono in fibrillazione per il numero 5! Mi raccomando, aggiorna presto e, per l'amor del Cielo, scriviti la password da qualche parte, mi vuoi far morire di curiosità o cosa? ;) Ciaoooo Angi <3

22/04/13, ore 16:10

Ahw eccoci di nuovo ahah xD
Dunque Federico è scomparso o cosa? Perché non si fa vedere? :(
Il racconto della perdita dei genitori è stata davvero una botta al cuore, cavolo. Hai descritto le sue sensazioni in maniera davvero pulita e perfetta, un racconto dai toni reali, così reali da rendermi impotente dinanzi a quelle parole che mi hanno lasciata con un vuoto.
Mi è sembrato di star lì ad ascoltare un'amica che ti racconta una cosa così grave, e tu l'unica cosa che puoi fare è star lì ed abbracciala, perché diciamocelo non si possono trovare parole per un dolore tale, anzi, probabilmente non ci sono parole per consolare l'inconsolabile, ma spero che tu sappia prnderti cura di questa ragazza con qualche semplice gesto improvviso che le possa cambiare la vita .
Un bacio e alla prossima.

Chiara

22/04/13, ore 16:02

Oh bene bene, ammetto che quando ho letto il titolo del secondo capitolo pensavo ci fosse una svolta positiva, nel senso che spesso un ragazzo è un po' come quella lucetta nel buio che ti aiuta a risalire dall'oblio, ma arrivata alla fine mi sono resa conto che non è proprio così :( purtroppo i miei radar non prevedono nulla di buono all'orizzonte, ma sai cosa, sono davvero felice che tu abbia deciso di toccare argomenti così particolari.
Quarantasei chili e voglia di dimagrire, mi riportano immediatamente con la testa all'avvento di qulche problema alimentare, malattie serie di cui, purtroppo, ancora oggi si parla poco :(

Aldilà di ciò che magari è solo una mia presupposizione sbagliata, ti rinnovo i complimenti per lo stile, sei davvero stupenda e trasmetti emozioni con pochissime parole! Brava, brava davvero ;)

22/04/13, ore 15:51

Ciao Vale, volevo leggere qualcosa d'interessante, così mi sono fatta un giretto nella tua pagina autore ed ecco che mi trovo avanti questa meraviglia che non potevo lasciarmi sfuggire.
Il tuo modo di scrivere è davvero toccante, sarà la situazione, saranno le parole, ma ho sentito la sofferenza di Caroline struggermi nel petto. Davvero carina l'idea di far apparire la storia sotto forma di diario segreto, la trovo un'idea originale e ben studiata, adattissima ad un'adolescente in crisi.
Ne approfitto che ci son già gli altri capitoli e corro subito  a leggerli :)
Un bacio.

16/04/13, ore 20:30

Eccomi di nuovo!! Ho letto il commento all'altra mia recensione e sono rimasta scioccata! Come puoi solo aver pensato di abbandonare tutto? Solo perchè ci sono poche recensioni non significa che ciò che scrivi non sia buono. Sai, anche io pubblicavo quando avevo ancora tempo e non ricevevo poi così tante recensioni (anche se ammetto che la roba che scrivevo non era il massimo, anzi me ne sono pentita amaramente, ma non ho il coraggio di cancellarle). Comunque, con il passare delle settimane mi sono accorta che questo sito non incoraggia molto alla scrittura, visto che chi è iscritto non si degna di recensire ciò che legge, nel bene o nel male. Quindi non abbatterti, perchè io ormai mi sono appassionata al tuo modo di scrivere e a questa storia in particolare, perciò non ti mollerò un momento.
Tralasciando che l'ultima mia affermazione suona più come una minaccia, ti auguro di avere un'improvvisa voglia di scrivere (anzi, mi auguro che ti venga un'ispirazione improvvisa!)
A presto!!
Angii

16/04/13, ore 18:17

Aww Gyuri <3
Mi piacciono le modifiche che hai fatto e3e però devi aggiustare sto fatto che spezzetti le frasi e vai a capo tipo, rende la lettura più difficile!
Tanto io so come va a finire, ma mi piace <3

15/04/13, ore 12:26

Ciao ancora! Sono sempre io e ammetto che dalla prima recensione stalkerizzo il tuo profilo tutti i giorni per controllare se aggiorni. Perciò immagina la mia faccia quando ho visto il numero 2 accanto alla parola 'capitoli'. Mi ci sono fondata subito, e con il cuore a settemila ho letto tutto. E poi... l'ho riletto! No, mi piace troppo come scrivi! Tutto sembra così poetico e sopraelevato, ti ammiro da morire, sai?!
Basta, amo quaesta storia anche se è tutta ricoperta di una sottile patina di tristezza (che comunque mi attira tantissimo) e sono sulle spine per il prossimo capitolo.
A presto,
Angii :)

12/04/13, ore 19:40

Beh, che dire... Sono scossa... sì, mi hai scossa! Questa storia è così vera e profonda che commuove! Ed è scritta anche molto bene, il che aggiunge un notevole pathos.
Ti giuro, in ogni parola che leggevo, sentivo i sentimenti di Caroline entrarmi dentro e diventare miei.
Straordinario, sul serio!

12/04/13, ore 17:59

Ciao. Anch'io sono una persona che va dritta al punto, quindi lo dico subito: sinceramente scrivi molto bene. Ora, non so se questo sia un racconto autobiografico o no, ma mi hai toccato e mi riconosco molto in ciò che scrivi. Ti metto tra le seguite perchè vorrei continuare a leggerti, se non ti dispiace. Hai davvero un grande stile, molto poetico e mi piace da matti. :)
A presto,
Angi