Diario di un'autolesionista
di Caroline Write

22/04/13, ore 15:51

Ciao Vale, volevo leggere qualcosa d'interessante, così mi sono fatta un giretto nella tua pagina autore ed ecco che mi trovo avanti questa meraviglia che non potevo lasciarmi sfuggire.
Il tuo modo di scrivere è davvero toccante, sarà la situazione, saranno le parole, ma ho sentito la sofferenza di Caroline struggermi nel petto. Davvero carina l'idea di far apparire la storia sotto forma di diario segreto, la trovo un'idea originale e ben studiata, adattissima ad un'adolescente in crisi.
Ne approfitto che ci son già gli altri capitoli e corro subito  a leggerli :)
Un bacio.

12/04/13, ore 19:40

Beh, che dire... Sono scossa... sì, mi hai scossa! Questa storia è così vera e profonda che commuove! Ed è scritta anche molto bene, il che aggiunge un notevole pathos.
Ti giuro, in ogni parola che leggevo, sentivo i sentimenti di Caroline entrarmi dentro e diventare miei.
Straordinario, sul serio!

12/04/13, ore 17:59

Ciao. Anch'io sono una persona che va dritta al punto, quindi lo dico subito: sinceramente scrivi molto bene. Ora, non so se questo sia un racconto autobiografico o no, ma mi hai toccato e mi riconosco molto in ciò che scrivi. Ti metto tra le seguite perchè vorrei continuare a leggerti, se non ti dispiace. Hai davvero un grande stile, molto poetico e mi piace da matti. :)
A presto,
Angi