L'Incanto
di Argento

13/04/15, ore 16:16

Ciao :)
Rieccomi qui. Il secondo capitolo è anche più bellissima del primo, mi piace veramente tantissimo. Non vedo l'ora di scroprire come farà Haku ad assumere forma umana, e soprattutto se ci riuscirà.
Ok passo subito al prossimo capitolo, perchè sono veramente curiosissima (spesso è volentieri, quasi sempre in realtà, sono anche troppo curiosa...).
Ah volevo dire che secondo me hai fatto bene a far passare 6/ 7 anni, dato che è piú facile parlare di sentimenti durante l'adolescenza, infatti ho sempre trovato strano che nel film originale Chihuro fosse così piccola. Forse si veva evitare ogni tipo di fraintendimento. Ok ora mi sono persa in discorsi che non c'entrano nulla, passo al prossimo capitolo, ciao :)

22/09/13, ore 14:36

Ah, ecco perchè Haku non ha lasciato subito Yubaba! Chiaramente lui è ancora un spirito e quindi ha bisogno di una qualche forma umana per andarsene! Non ho mai pensato che il concetto dell'amore che ti libera da ogni vincolo potesse valere anche per i contratti, ma alla fine è abbastanza ovvio! Non per questo è meno interessante però! Ora vado a leggere i prossimi capitoli, che sono curiosa!
mary