And after all, you’re my wonderwall.
di Francine_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/15, ore 09:47

So di non aver recensito nessun capitolo fino ad ora,ma non posso andarmene senza recensire!! Questa è una delle storie più belle e avvincenti che abbia mai letto. Mi piace la descrizione precisa e graduale degli avvenimenti riguardanti principe mezzosangue e i doni della morte, e anche il modo in cui riesci ad aggiungere, diversamente dai libri e dai film, Draco al loro interno. Complimenti Davvero! Hai creato una storia semplice,ma al contempo stesso originale e stupenda!! Spero di leggerne ancora💟
A presto👐
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 09:48 am)

20/09/13, ore 23:40

non pretendo di essere una critica di letteratura e forse, la mia recensione non è necessaria, ma credo che questa storia sia stata scritta molto bene;almeno per me è coinvolgente e riesce a farmi davvero vedere draco sotto un'altra luce, complimenti

21/08/13, ore 14:25

Partendo dal fatto che non so come mai non ho mai trovato questa storia ogni volta che aprivo efp.. Ma andiamo avanti..
Questo primo capitolo mi piace davvero tanto!
È ambientata durante il sesto anno, e quasi nessuno lo fa, perciò mi piace ancora di più!
Poi scrivi molto bene:)
Un bacione
Elvass:*

08/08/13, ore 11:53

É finitaaaa D:
Aaaallora.... Mi é piaciuta molto la storia e le tue modifiche! Sei riuscita ad inventare uan trama alternativa ed efficace. Una sola cosa mi ha lasciato un po' perplessa: perché per il combattimento tra voldemort ed Harry hai preso spunto dal film? Non che non mi piaccia ma... Si, mi hai lasciato perplessa ahaha
Complimenti!! Sei stata brava :D
Ps: tranquilla, negli ultimi capitoli nessun errore ahaha bacii

06/08/13, ore 19:34

^____^ rieccomi qui! Bel capitolo, vai così Daco!!!!! Ahahah adoro questa coppia *________*
E.... lo so che rompo, ma lo faccio per te e per chiunque legga questa storia, a cui non credo faccia piacere leggere alcuni errori grammaticali. Alla seconda riga, dovrebbe essere "interrompesse", non "interruppe" :( scusa se rompo scusascusascusascusaaa

06/08/13, ore 19:23

Complimenti!La situazione si fa sempre piú interessante, non vedo l' ora di andare avanti con la lettura :D
Ho solo una cosa da farti notare e spero di non risultare sgradevole: alla penultima riga, il tempo verbale giusto sarebbe " invase", non "invadette" :/

06/08/13, ore 19:08

Per ora la storia mi piace un sacco; scrivi molto bene e la lettura é molto scorrevole.
Stai cambiando bene gli eventi scritti dalla Rowling, trovo interessante queste modifiche. Sono sicura che verrá fuori un bel lavoro :))
Per ultimo, ma non meno importante, quanto mi piace questo Draco *.*

21/07/13, ore 00:15

Bellissimo sei stata bravissima :) ;)
Non volevo finisse
Alla prossima recensione
Baci

15/07/13, ore 00:10

Sto per leggere.
Dovevo scriverlo.
Se ti recensisco domani é perché mi sono ritirata nell'angolino a piangere.

❤❤❤

Nuova recensione ( più normale AHAHA)

* ripone i fazzoletti * SONO LA MADRINA DI DUE GEMELLI. perché nella mia vita i gemelli mi perseguitano? AHAHA Comunque io e il figliolo maschio ci apparteniamo, perché tu hai concluso la storia oggi che é il mio compleanno, ergo quel bambino é mio. Poi ha gli occhi di draco, quindi te saluto, tutto mio. Voglio avere draco ed hermione per genitori, per due motivi: Hermione è la mamma perfetta, che ti mette la pappa pronta sotto la bocca e tu devi solo masticare. Draco invece è quel padre che ti dá il buongiorno di prima mattina, tu lo vedi e ti svegli. Successivamente imprechi perché sfortunatamente non puoi incestare con lui poiché tua madre é la strega più brillante di tutti i tempi e potrebbe lanciarti un\' avaaaada. Comunque. I piccioncini sono meravigliosi, voglio un amore come il loro c.c Ginny ed harry io li ho sempre shippati, mi piacciono tantissimo insieme. Ginny l\'ho sempre vista come una cheerleader che shippava se stessa con draco o spingeva hermione a finire nelle braccia di draco. . . Oddio, sto malissimo. Ora arrivo alla parte che ho amato. RON. Aspetta ti mostro me stessa: AHAHAAHAHAAHAHA e poi AHAHA fino all\'infinito. Dai, ammettilo che mentre scrivevi pensavi a come sarei stata contenta a leggere ahah della serie \" così impari rosso malpelo!\" Secondo me draco rifilerà ad hermione frasi del genere durante gli anni AHAHA lui mi capisce, piccolo rosso malpelo incompreso . . . Hermione lo ha preso a borsettate. Mi devo riprendere. Sto malissimo. Torno a rotolare. Scusa. Anzi no, vado ad accudire i miei gemelli. ❤❤❤❤❤❤❤ Ps se non si é capito ho più che amato questo finale OuO Ti amo da morire, a te e a questo dramione meraviglioso. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 12:29 am)

14/07/13, ore 14:43

Complimenti, il finale di questa storia è splendido, davvero. *-*
Come del resto tutti gli altri capitoli, ma ammetto che con quest'ultimo capitolo mi hai fatta emozionare, hai avuto una bellissima idea, i nomi che hai dato ai due bambini sono perfetti.
Hai talento, continua così e sapere che per scrivere la fanfiction ci hai messo tanto impegno e passione, non può che confermare il mio (fin troppo esagerato) apprezzamento per questa storia.
Spero ci regalerai ancora un po di magia.
Un bacio. <3

Sara_Chuck
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 02:45 pm)

10/07/13, ore 13:29

Fate spazio, la madrina del bambino sta per recensire. (?) Credo che la sorpresa più grande me l'abbia data Lucius, evitando di cruciare qualsiasi persona che sia stata presente nel momento in cui si sono baciati ahah me lo vedo a prendere calmanti tutta la vita ahah il lupo perde il pelo ma non il vizio OuO ma credo che la vicinanza ( o le minacce?) di cissy l'abbiano aiutato ahah È bello vedere due poli opposti come i malfoy e weasley festeggiare insieme con anche i genitori di hermione skshbs Draco ed hermione sono l'amore, boh se ci fosse una parola per descrivere l'amore sarebbe " dramione" AHAHA ed ora con questo bambino skshksisn harry e Ron secondo me hanno pensato " MISERIACCIA HANNO FATTO SESSO. MAGARI ANCHE A POCHI MENTRI DA NOI. " muoio al pensiero AHAHA Voglio sapere se la bambina/o somiglia a draco o hermione c.c magari sono gemelli OuO faranno altri figli? Certo che si, fanno i conigli dalla mattina alla sera quei due ahahah ❤❤ ❤❤❤❤

07/07/13, ore 21:44

Devo premettere una cosa, questa storia ha qualcosa di diverso e speciale da tutte le dramioni che ho letto, poiché segue passo passo gli eventi descritto dalla rowling, non cambia a di nulla ma rimane ben fedele cambiando solo dei piccolissimi particolari inseriti alla perfezione. Uno di questi è ... * balla la conga* DRACO ED HERMIONEEEEEE. sono la dolcezza, li amo da morire xjhsbs Lucius e Narcissa sono fieri di loro, Ron ed Harry li hanno accettati,, meglio di così si muore. ( oddio in questo cap meglio se non parlo di morte ...). Futuro insieme. Futuro felice. Si hermione, diventerai la moglie del rampollo più Figo ( F maiuscola), ricco e ad arrapante del mondo magico, contenta? E insieme farete circa 37838 bambini, tutti con gli occhi di ghiaccio e i capelli biondissimi. Già me li vedo appena hermione ha in mano il neonato, litigare per cercare di azzardare in quale casa finiranno AHAHA che belli che sono, awh. ❤❤❤❤❤ Ps fred è vivo, ti amo il quintuplo. ❤❤❤❤❤❤❤❤

03/07/13, ore 11:53

Ma quanto è dolce questo Draco? *-*
Grazie per aver salvato Fred, sonio troppo belli e affiatati i gemelli insieme!! :)

Brava Franci, mi piace un sacco questa Dramione!

28/06/13, ore 16:01

Cioè, Draco è la cosa più cucciolosa di qyìuesto mondo.
No,scherzavo. lol
Però mi piace moltissimo come lo hai 'personalizzato'.
A quel non so cosa (?) che dovrebbe avere in tutte le Dramione.
Non per niente,la tua è fantastica.
Non vedo l'ora che questa cazzo di guerra finisca, lol
Aggiorna presto :33
Much Love,Mary.

24/06/13, ore 22:17

Severus che anche in una situazione da " affogo nelle mie stesse lacrime", ci ricorda che potter é una bestia da macello, come suo padre, ovviamente. Veramente ammirevole signori potter, potrei giusto giusto vomitare. AHAHA Hermione, sei una capra! Cosa ti importa se ci sta harry? Io avrei fatto le capriole con draco malfoy anche se ci fossero stati voldemort e tutti i mangiamorte a guardarci! AHAHA draco é stupendo, vuole proteggere ed avere cura di hermione, cioè è meraviglioso. Il mio amore per lui aumenta sempre di più, è infinito. ❤❤❤ Ho seriamente amato gli ultimi pensiero di harry su draco, sono fiera di lui. Harry ha tatuato sulla fronte " dramione rules" a caratteri cubitali, io lo so. ❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]