And after all, you’re my wonderwall.
di Francine_92

17/06/13, ore 20:20

Non sapevo in quale capitolo recensirti, mano a mano lo farò anche negli altri, ma partiamo dall'inizio. ^_^
La tua storia mi piace molto, scrivi davvero molto bene e ammetto di essere rimasta sveglia fino alle 2 di notte per leggerla tutta. *-*
Davvero brava, complimenti.
Kiss. <3

Sara_Chuck

17/06/13, ore 12:27

Oddio, le farfalle nello stomaco! Anzi, più che altro ci sono una dozzina di Ungari Spinati che hanno indetto una festa a ritmo di conga nella mia pancia. Ok, calmati, calmati. Mi calmo, ecco, ma solo perché devo continuare a leggere.

16/06/13, ore 00:28

Ad ogni tot di righe mi prefissavo qualcosa da commentare poi nella recensione, ma ovviamente ora ho un groviglio di idee assurdo AHAHA Allora partendo dal fatto che questo era " l'ultimo libro" che ogni dramionista (?) avrebbe voluto, ma okay AHAHA quanto sono belli quei due? Quaaaaanto? Basta li amo. Sto amando anche Harry e Ron, che hanno capito quasi subito quanto per Hermionr fosse importante Draco hdhdht insomma, almeno da quella testa dura di Ron mi sarei aspettata un' odiosa predica alla " i malfoy sono serpi brutte e cattive" AHAHA Voldemort. VOLDEMORT. lo prendo a pizze se prova a toccare un capello a draco, giuro. E Lucius. Lucius deve svegliarsi cavolo, vuole vedere suo figlio morire per una causa in cui oramai non crede neppure più lui? è.e Mi sono sfogata AHAHA Continuo a dire che li/ti amo, e sparisco a letto visto che é mezzanotte e mezza AHAHA Ciao bella obilnifkm❤❤❤

31/05/13, ore 16:51

MI piace tantissimo! ho creato un account solo per recensirti *__*

30/05/13, ore 15:39

Ma questi capitoli ffffocoooooosi? Eeeh vedi vedi la strega più brillante cosa si diverte a fare? Brava brava, ha capito tutto della vita! Harry e Ron mancano di acume in tutti i sensi, oltre ad essere anche mezzi ciechi. Draco lo voglio chiamare " antisgamo per eccellenza ", non può uscirsene con frasi del genere, finisce per scioccare anche me! Poi se anche Ron arriva a capire i complimenti, é la fine ahah Devo dire che sarei molto curiosa di vedere draco e ron quarantenni. . Spero che draco non sia mezzo pelato e ron non abbia il " pancione da birra" che avevano nell'epilogo OuO ( solo io posso pensare a cose del genere comunque ahah) Hermione deve regalarsi o avrà un altro malfoy a cui badare . . . By the way noi domani ci vediamo. AAAAAH NON VEDO L'ORA. ❤❤❤❤❤❤

28/05/13, ore 15:37

'Giooooorno :)
Ho scoperto questa storia giusto ieri e l'ho divorata tutta. All'inizio non shippavo molto la Dramione, ma ora invece la amo. Sono perfetti insieme, me li stai facendo apprezzare veramente tanto (perché non sono Canon? T-T). Si percepisce benissimo il cambiamento che ha avuto Draco, soprattutto nei primi capitoli. Ho adorato la scena nel bagno dove si baciano per la prima volta, ho adorato quando l'ha difesa dai Ghermidori, o quando lui scappa insieme al trio dalla torre di Astronomia... ho adorato tutto insomma ;) pur avendolo cambiato, sei comunque riuscita a mantenere Draco perfettamente IC *clap clap*. Davvero, una storia magnifica **
Non ci sono errori grammaticali o simili, tutto perfetto. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
*sventola bandierine con su scritto 'Dramione'*
Complimenti ancora, un bacione e al prossimo aggiornamento :D
-TheMarauder
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 03:38 pm)

27/05/13, ore 16:38

Io non so più come dire quanto mi piacciono questi due insieme, sei riuscita ad incastrarli insieme come due pezzi della stessa medaglia, aaah ti/vi amo. Draco che si prende cura di hermione, é l'amore, come si fa a non amarlo? Hermione ha capito tutto della vita, quando c'entra draco malfoy, il cervello fa lasciato a casina lol Quando capiranno che è il cuore ad unirli, capiranno di amarsi, ed io probabilmente capitolerò dalla gioia AHAHAH Ron é sempre il solito minchione che pensa a guardare male draco mentre Harry sta soffrendo ed hermione é stata torturata, aiboh il cervello non l'ha di casa ma questo é una sua caratteristica. ❤❤ -4/3 djjs❤❤❤❤❤

24/05/13, ore 20:49

Okay. Ho appena assistito ad una scena bellissima. Ho immaginato nella mia mente tutte le scene mentre leggevo, e la scena di hermione fra le braccia di draco che la stringeva a sé, mi ha fatto venire i brividi. Dio, avrà avuto il viso appoggiato al suo petto, avrà sentito i battiti del suo cuore.. Lui l'avrá stretta a sé jsjsjdjshsh dio li amo così tanto. ❤ Tu devi continuare, devi e anche in fretta dnsjhs ❤

24/05/13, ore 19:05

tu.
devi.
continuare.
assolutamente.
ok,mi sono imbattuta qui abbastanza per caso,lasciando perdere il fatto che amo le Dramione,ma vabbè,LOL.
è stupenda,xnhxgbsx.
davvero non vedo l'ora che continuerai,mi piace davvero molto,e non c'è nessuna cosa di cui mi potrei lamentare.
a presto!
aury c:

22/05/13, ore 15:08

Oh mio Dio. No. No. No. Voglio cruciare tutte le possibili persone lí presenti, oddio povera Hermione, e povero Draco! Bellatrix é sveglia, in dieci secondi pare sia riuscita a capire quello che ANCORA non hanno capito Ron ed Harry. Lucius lo ucciderei, é un viscido idiota, il primo a non avere le palle ma che pretende che le abbiano gli altri! Se lui non sa portare a termine una missione e ha deluso l'Oscuro, non significa che automaticamente Draco diventi peggio di lui ai suoi occhi, cioè con disgusto guardati tu allo specchio. è.è Narcissa é meravigliosa, subito si preoccupa per Draco non stando a pensare i perché o i percome. Aaah la amo. Ron lo ucciderò se continua a rompere i boccini a Draco, che pizza ahah Ho passato all'analisi tutti i personaggi, mmh che dire? Ah si, mi é sorto un dubbio strano, non é che ora Ron e Harry si prendono Hermione e se la portano via lasciando Draco li? Caproni come sono potrebbero anche per dare che lui abbia avvisato dov'erano .. mi sto creando la ff da sola ahah Un bacio bella ❤❤❤ a fra poco OuO ❤❤❤

18/05/13, ore 19:30

Ciaao! Oggi ho letto tuuutta la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto. La tua è un'idea originale, diversa da tutte le altre Dramione e questo mi piace tantissimo. Hermione e Draco sono troppo pucciosi e non vedo l'ora che Ron se ne vada. Okay, lo ammetto, non lo sopporto Ron. Tra l'altro vedo che Silente non ha dato nessun deluminatore quindi Ron questa volta non potrà tornare, MUAHAHAHHA. Dai, scherzo. Non lo sopporto, ma è comunque un personaggio importante della saga. Tornando a noi, temo molto il prossimo capitolo perché se tutto va secondo il libro ci saranno dolori. Ma, come è già capitato, tu potresti sorprendermi (in bene). A livello di ortografia e forma ho trovato qua e la alcuni errori, ma sono di poco conto e, appunto, pochi. Pertanto possono essere ignorati. Ho aggiunto la storia alle seguite, ci si scrive al prossimo capitolo :) Ludo

18/05/13, ore 17:23

La trovo stupenda!Mi piace troppo!Devo ammettere che mi fa strano 'Harry,Hermione,Ron e... Draco' ma dettagli!Ti prego continua presto,perché sono curiosissima di sapere quello che succede dopo! ciao :*

18/05/13, ore 11:09

Ma quanto sono belli da uno a dieci? Hermione poverina é stata un pomodoro perennemente, non so neppure come sia riuscita a mantenere la calma e a tirar fuori delle frasi di senso dalla testolina ahah draco ha il dono di sapersi controllare, ( beh oddio si fa per dire, non oso immaginare se Harry e Ron fossero andati a fare una scampagnata, cosa sarebbe potuto accadere fra i due ahah) però sono decisamente troppo dolci, li amo tanto dihdjs comunque io sospetto che fra poco Harry (non Ron perché porello.. *patpat*) sospetterà qualcosa, dai su draco ed hermione sono troppo affiatati e.e gli verrà un attacco di cuore e toglieranno a voldemort lo sforzo di ucciderlo AHAHAH Ora se i miei calcoli sono giusti per entrare alla banca, hanno bisogno dei capelli di Bella vero? No non rispondermi soffro al solo pensiero! AHAHAH Aspetto il prossimo capitolo, voglio sapere che accade u.u Mi raccomando, non farmi nascere un nipote prima della fine della guerra . . ( anche se sarebbe interessante AHAHAH ) Love u so mmmuch ❤❤❤❤❤❤

15/05/13, ore 21:24

Sai già cosa sto per commentare vero? Si che lo sai. Ovvio che lo sai. Bene, direi che i fuochi d' artificio ci sono stati eccome! Senza intoppi ( muhahahah) questi due ragazzi hanno capito proprio tutto della vita, sono proprio felice dhdbjdh! Sarebbe divertente se Harry e Ron fossero ancora svegli e si vedessero entrare in tenda hermione, con macchie verdi e foglie in testa AHAHAH della serie " io e draco volevamo rotolare nel prato" . . . Sto divagando mi sa ahaha torno a festeggiare con hermione che ancora non ci crede di essersi fatta quel gran pezzo di malfoy, ciao bella djhsjs ❤❤❤❤

13/05/13, ore 00:25

davvero interessante come idea! cmq se dovessi avere bisogno di una beta io ci sono! baci