Un amore quasi impossibile.
di Heisel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/13, ore 13:36

Ehi ! Ho letto questa ff in due giorni ! Non riuscivo più a smettere de leggerla . Comunque davvero complimenti , è fantastica . Non potevi fare di meglio (: Alla prossima Elliee x

20/06/13, ore 22:58

:D bella bella bella <3 <3
davvero BELLA questa storia, anche se avrei preferito la coppia Zayn Hope... ma fa nulla sono carinissimi anche Harry Hope <3 <3
ANYWAY non ti posso dire continua presto perciò.. CIAO!

29/05/13, ore 15:54

... è bellissima questa storia, e penso che anche a me mancheranno molto i ragazzi e Hope.

28/05/13, ore 20:13

una storia a dir poco bellissima!!!
credo che Hope e Harry mancheranno anche a me, e con loro Louis, Zayn, Niall e Liam!! Please mandami il link della prossima storia<3...
comunque tornando a questa storia... sei stata davvero bravissima a scriverla! dove l'hai trovata tutta questa fantasia!?!?
alla prossima... baci xxx
Sere_Tommo

27/05/13, ore 22:53

A dir poco strepitosa!!! Sei bravissima! Continuerò a seguirti... Scruvi stirie davvero fantastiche!!
Baci xx Sere_Tommo

27/05/13, ore 20:05

Amo questa storia, è la prima che ho seguito da quando mi sono iscritta e l'ho amata con tutto il cuore, anche a me mancheranno Hope e Harry! Devo farti i complimenti, sei davvero brava a scrivere, ho sempre aspettato gli aggiornamenti, praticamente mangiavo i capitoli! Inutile dire che la storia è meravigliosa perchè credo di aver detto tutto prima! Seguirò di sicuro la tua storia :)

27/05/13, ore 16:00

:')))))) stupendo amche il finalee!! Sono bastate anche poche righe per farmi piangere!! Mi mancherà un casino questa ff!!! Me la rileggeró ancora,ancora e un altra volta ancoraa!!!

27/05/13, ore 14:42

Oddio *_* non posso crederci che è finita :'( mancherà anche a me anche se può sembrare strano ahah
baci
Chiara :)

27/05/13, ore 07:18

Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! Finaleee stupendoo!!! Sinceramente non mi immaginavo che andasse a finire così!! Menomaleee!! Peró mi dispiace che la storia è finitaaa

27/05/13, ore 00:14

noooo cwc perchèèèè?! sono felice, ma non può finireeee cwc hahaha
stupeenda c: scusa se ti ho rotto le palle tartassandoti dicendoti di leggere la storia e di continuare la tua, non capisco come non mi hai ancora spedita in Alabama a calci in culo :') lol
adesso vado che ho l'ispirazione per continuare la storia che altrimenti dimentico che volevo scrivere OuO hahah
ciao Vika! ti voglio bene :3 <3
#F.<3

26/05/13, ore 17:57

Vika ti amo *-* asdfghjkl è stupendaa questi due poveretti non riescono mai a scopare lol (perversione mode/on) vabbe comunque credo che comincerò a leggere anche l'altra storia c: chi sono i personaggi?
Rispondi eh! :3
Ps continua appena puoi *-* #f.❤

26/05/13, ore 16:59

e fantastica la tua storia, non posso credere che sta gia finendo, mi manchera

26/05/13, ore 14:59

Ooohw che bello che Harry vuole dire tutto ai loro genitori *.* E' così dolce ahahah
Però un po' mi dispiace che sta finendo la storia!
Un bacione, a presto,
Chiara :)

26/05/13, ore 03:46

Vika, scusa ma io pretendo il continuo *-* asdfghjkl Avrei voluto recensire tutti i capitoli ma se l'avessi fatto avrei finito domani mattina lol In compenso la storia è stupenda :'3 sappi solo che sono le 03:45 solo per leggere quest storia hahaha :') adesso vado che sto morendo di sonno, buonanotte! Anzi... Forse la leggerai domani, quindi buongiorno! ❤ Ciaooo :3 #F.❤

26/05/13, ore 02:01

Vika, cazzo se stavi provando a farmi piangere ci sei riuscita alla grande! Mi piace troppo questa storia, lo giuro, sto piangendo come un cane in astinenza lol Davvero stupenda *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]