Johnny nel paese delle meraviglie
di easter s

11/11/13, ore 21:16

*saltella come Jhonny* ehilà (^^)/ non potevo non fare un salto a recensire questa storia u.u adoro il modo in cui è scritta: scorrevole, spiritoso, ironico e preciso; per non parlare poi del carattere del protagonista che mi ha fatto morire dalle risate (anche se non conosco bene la band di cui fa parte, ma mi informerò u3u)!  Quindi complimenti \(*w*)/ <3
​ah dimenticavo: gli unicorni non si toccano ù.u
​baci (^^)/

17/04/13, ore 18:05

Ok, in sintesi, mi hai uccisa. L'immagine di Johnny gaio e saltellante nel bel mezzo di una collina fiorita è assolutamente adorabile :3 Come lo è il povero Matt nel ruolo del riccioluto marito frustrato :D Fortunatamente il nostro piccolo protagonista, nonostante il colorato vestitino, non ha perso tutta la sua grazia ed ha continuato ad allietarci con le sue espressioni poetiche ed i suoi modi eleganti... Tornando seri(?), ho trovato la storia davvero simpatica, divertente e molto fantasiosa:)

12/04/13, ore 19:00

Puzzoletta miaaaa!! Cosa veggono le mie fosche pupille, un piccolo Ciònni nel paese delle meraviglie <3 Quanto amore che c'è nell'aria, soprattutto tra la regina e il re (?) Comunque sappi che io sto dalla parte della mia amata regina Synyster, fa bene a non dargliela a quel bruttone riccioli d'oro di un Matthew v.v Però potevi ampliare un po' la parte del cappellaio Jimmy... vergogna u.u Ah, cara, siamo dei geni u.u Le lezioni di solfeggio ci fanno venire TROPPE buone idee u.u Detto questo, ti lascio, magari a leggere recensioni di utenti più seri u.u Addioooo :* Danielleve... Ehm, Necromance_theatre P.S. Questa recensione è piena di u.u!!! u.u