Everything is changed.
di Cagiu_Dida

15/04/13, ore 20:14

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Subito a combinare guai queste due birbanti!!
Certo...chi non si sarebbe comportato così avendo quell'opportunità?? -io non faccio testo, sia chiaro-
Comunque molto carino anche questo capitolo...scritto bene, scorrevole.. nonostante a quanto io ho potuto capire, ci sia lo zampino di due mani anzichè un unico autore...collaborate bene!
Alla prossima!!

Lisa

15/04/13, ore 16:34

sei una scrittrice da piccoli dosi eh?
Va bene...il capitolo seppur semplice é carino..ma la cufiosità é salita a mille ora..che cosa succederà?
Fatalità i due oggetti del desiderio si ricordano di alice e julia e le riconoscono...ma uffi che fortuna!!
Brava comunque...aspetto il prossimo capitolo!

Lisa

15/04/13, ore 15:33

Ciaaaao! :))
Eccomi qua,ho aspettato questo capitolo con ansia!Ti dico solo che mentre leggevo la gelosia mi divorava..perchè non sono nata negli anni '40???PERCHE'?! Perchè non sono nata a Liverpool???!! ._. T.T
Adesso che mi sono calmata,voglio solo dirti che mi è piaciuto il capitolo,davvero molto carino!Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà..sono curiosa!Complimenti ancora :) Alla prossima recensione!
Giulia

14/04/13, ore 15:46

Ciao! :)
Complimenti per la storia!L'idea è semplicemente fantastica,insomma hai avuto molta fantasia!Il primo capitolo è veramente molto bello ^^ Non si vede tutti i giorni una storia del genere! Comunque,ti avviso che sono curiosissima!Aspetto con ansia il prossimo capitolo,per il momento questa storia vola direttamente nelle seguite :DD Aggiorna presto!
Giulia

13/04/13, ore 20:14

Credo sia davvero una bella storia, mi piace sopratutto il fatto che sia diversa da molte altre perchè non sono semplicemente personaggi inseriti nel contesto anni 60, che conoscono i Beatles e cose del genere. Mi piace il fatto che si risveglino e si ritrovino in un anno completamente diverso. Ne sarei felice anche io, sopratutto se potessi incontrare i Beatles anche io! *W* Continuerò a seguirvi con molto piacere :D

13/04/13, ore 20:06

Aww ** Incontrare John e Paul per strada sarebbe il massimo Aahahah Già adoro questa storia! **

13/04/13, ore 19:09

Dio santo *-* anche io voglio incontrare i Beatles per strada negli anni 60 >.<
Continua *_*

13/04/13, ore 18:52

Ciao!allora..inizio col dire k questo capitolo mi è piaciuto di più del prologo..lo stile è tremila volte meglio di prima..la storia mi sta iniziando ad intrigare assai..e spero k tu non t offenderai x il commento iniziale..al prossimo capitolo!!!