L'incubo delle fate
di Nightmare_gajeel

12/04/13, ore 19:13

Sinceramente, la trama è interessante ma l'esposizione lascia proprio a desiderare :(
Sembra più che altro un copione di teatro, in più mancano le descrizioni.
Può essere un prologo e quindi un capitolino corto che non spiega la storia ma che aiuta ad iniziarla ma così...
Manca la descrizione del luogo, non esistono i discorsi diretti perchè più che altro sono frasi dette da persone precise (ovvero sarebbe più appropriato scrivere ... Pinco afferma: "Bla Bla" osservando la figura davanti a lui, o roba del genere xDD) , manca la descrizione dei personaggi e la narrazione della storia. Ribadisco che pare più un copione che una storia
Inoltre Natsu e Gajeel non sono poi andati così tanto d'accordo quind tanto fratelli ce li vedo poco xDD
Scusa se ti do bandierina bianca ma io come inizio lo rifarei, poi è solo un consiglio :)
Credo che la storia ha una trama molto interessante ma leggere una storia in questo modo non è poi così piacevole.
Spero di non averti offeso, non è mia intenzione infondo sei sempre all'inizio :) Tutti hanno da imparare ^^
Scusa se è Neutra ma secondo me è da risistemare un po'. Leggi un po' le altre ff per aiutarti a capire, io prima di iniziare a scrivere ho fatto così e devo dire che mi è servito molto ^^
A presto :D
Bluesun

12/04/13, ore 19:07

Nooooooooooooo gajeel T.T perchè proprio tu? *si ricompone* gajeel mi piace come personaggio (non si era capito <.<) e sta cosa mi intriga non poco. Spero di riuscire a leggere presto un nuovo capitolo. Chaos!

P.S: prima che nightmare parli, agnus dice "abbiamo infuso in te anche metà" cosa vuol dire? È un segreto della storia o un semplice errore?