Se c'è un posto nel tuo cuore
di Jess1D

Eccomi qua!!
Allora anche questo capitolo è decisamente meraviglioso!
Ma io non so! Ce, come fai a scrivere così bene?! Come fai a farmi venire i brividi solamente scrivendo?
Davvero, sei BRAVISSIMA!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un abbraccio fortissimo,

06/05/13, ore 16:16

Eccomi qua!
Ti prego perdonami per il ritardo ma internet non dava segni di vita e solo oggi sono riuscita a connettermi :(
Cooomuqnue....
A-D-O-R-O la tua storia! poi devo dire che hai trovato un nome molto originale, Elettra. Mi piace! :D
Devo dire anche che la scena del cestino mi ha fatto ridere perchè me lo vedo Louis che si infila dentro e che magari mette la mano proprio sopra la buccia di una banana marcia (ok non so perchè ma me lo vedo così xD).
Volo al prossimo capitolo.
Un abbraccio,
xX F.

Weilà che foto da sbavo *___* ahahahhahha
Fattelo dire ragazza scrivi molto bene e la storia mi sta piancendo sempre di più perché mi immergo nei personaggi fino a partecipare all'intera vicenda, devo dire che Arianna non mi sta poi così tanto simpatica ma vedremo come andrà a finire.
Aggiornami presto
@TheQuiffOfZayn

03/05/13, ore 22:17

Eccomi, sono riuscita a passare :)
UAO come inizio è davvero bello e molto promettente, l'unico suggerimento è quello di usare queste virgolette per i discorsi diretti «» sai evidenziano di più il discorso e sono anche, a parere mio, più carine ahahahah
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia :)
@TheQuiffOfZayn

Bellissimo capitolo davvero :D Quella Arianna non mi sta per niente simpatica!! Comunque per quanto riguarda tutto il succo della storia come ho detto prima non ho parole davvero è stupendo complimenti :D, continua così che va alla grande !!! **, Complimenti ancora davvero te lo meriti eccome perché sei bravissima!! **

Baci, bacini e bacioni Ale <3

Ehiii mi piace molto la tua storia e sopratutto i personaggi xD comunque non vedo l'ora che si danno un altro bacio.. tu sei bravissima complimenti baci a presto <3

Belli i capitoli e la storia mi piace!!
Chissà cosa farà lou dopo ?!?
Ah, lo sai che a scuola il mio prof ci sta facendo leggere romeo e giulietta e io ho la parte di giulietta e nella scena del balcone mi ha fatto salire sul banco e il nio compagno inginocchiato davanti a me * è stato imbarazzante, ma tra lasciamo questo...
Vai avanti perchè scrivi molto bene.
Un saluto
-LovePizzaGuys

28/04/13, ore 17:07

ffgcjvub perfetto, come gli altri **
cercherò di seguire anche i prossimi capitoli c:
volendo potresti anche avvisarmi quando aggiorni, passo volentieri :)
ora aspetto che passi a recensire la mia lol
spero ti piaccia c: a presto, baci xx

28/04/13, ore 17:05

aaaaw ddio che bello c; xfcjvgmb
mi piace tantissimo questa storia, passo al terzo lol

28/04/13, ore 16:47

Ehilà c: sono passata come mi avevi chiesto :)
devo dire che scrivi davvero bene, mi piace tantissimo come inizio e passo subito al prossimo
wbsgfgwr brava, davvero **

28/04/13, ore 16:03

E' davvero stupenda la storia, non ho altre parole per descriverla !! ** Complimenti davvero!! <3 Anche questa storia è bellissima e mi piace!! :D
E' bellissimo oltre a tutto l'insieme anche il dialogo che hanno fatto Elettra e Louis nell'interrogazione di Italiano ^-^, è stato divertentissimo quando Louis si è infilato nel cestino per nascondersi dall'infermiera ahahahahahah xD. Per la questione coppia, mm non saprei ancora quale preferisco, però magari lo scoprirò col prossimo capitolo sicuramente :D
Comunque brava, bravissima davvero <3
Baci, bacini Ale <3

27/04/13, ore 16:24

aw, eccomi qui a ricambiare il favore:3
la ff mi piace sul serio, ed è anche scritta bene a differenza di molte.
complimenti, ottimo lavoro c:

25/04/13, ore 17:54

Mi piace molto la situazione che c'è tra Harry-elettra-louis e sono curiosa
devi continuare al più presto ... serio eh !

Ciao Bella **

24/04/13, ore 15:02

Hey ciao
sono sempre io è bella continuala ho visto che le recensioni sono di più rispetto all altra ff
Continua.....
Xxxxxxx Vale!!!

22/04/13, ore 18:02

Bello anche questo capitolo!
Sai che la parte della finestra e il resto, assomiglia molto alla mia?! Ahahahah :D
Non vedo l'ora che continui!
Un abbraccio,