Piccoli problemi... anche per Vegeta!
di Sweetgirl91

22/03/13, ore 16:59

In questa storia io sono Vegeta e mia mamma Bulma. ahahahah

28/08/12, ore 13:33

Hahahahahaahahahahahahahahahahaaaaa!!!!!!!!!!!! XD Troppo forte!! Ho riso tanto che mi sono venute le lacrime agli occhi!!! XD

rlsvictory
06/11/07, ore 22:32

povero Principe!! si è dovuto pettinare da solo!! meno male che è riuscito a pettinarsi alla fine!! e io che pensavo stesse sognando... bah... fortuna che i miei capelli sono molto disciplinati, così non ho questo problema!! alla prossima ciao!! rlsvictory

Haruka
06/11/07, ore 19:47

Ahahahah!!!!Chissà quanto ci avrà messo Vegeta a strapparlo!!!!Complimenti!!!!

03/11/07, ore 09:37

Quando ho finito di leggerla, oltre a morire dalle risate, ho tirato un sospiro di solliveo. Leggendo le prime righe ho subito pensato "Ecco l'ennesima drabble in cui uno dei personaggi di db si ridicolizza facendo i suoi bisogni al bagno." E invece no. Per fortuna! E' davvero carina l'idea di Vegeta che deve pettinare quella massa di capelli a carciofo che si ritrova in testa. Complimenti. Mi è piaciuta molto! ^^

02/11/07, ore 20:59

AHAHAH veggy alle prese con un nodo bellissimo!!!

gaara love
02/11/07, ore 18:58

ahahahahahh un sorriso perlomeno 1000 immagino vegeta con il pettine.anche perchè capita la stessa cosa anche a me con la massa di capelli che ho!

Eleonora 94
02/11/07, ore 16:58

Ciao^^ Ti voglio fare tantissimi complimenti, questa fanfic non mi ha strappato un sorriso, mi ha fatta letteralmente schiantare dalle risate^-^ Complimenti per l'originale idea^^ Ciao, un Forte Bacione^_^

princess jiu 327
02/11/07, ore 16:50

che ganzata!!!...anche per Vegeta

02/11/07, ore 14:10

Hi, hi! :D *sorriso da un orecchio all'altro* Non pensavo che oggi avevi intenzione di scrivere e pubblicare una drabble! Questa poi... è stata proprio carina! ^^ Ma come ti è venuta? No, aspetta! Fammi indovinare... pettinandoti? Eh... problemi di tutti i giorni! ^^ A proposito... spero dopo ci sarai, perché ho intenzione di passare da te! ^^ Non so a che ora, però... va bé, te aspettami! Allora ci vediamo dopo! E non ti preoccupare... un sorriso me lo hai strappato di certo! Bye! ^^

02/11/07, ore 14:00

Carina, mi ha fatto sorridere...Vegeta con quei capelli aahahaha brava.

02/11/07, ore 13:18

davvero molto carina, mi ha messa di buon'umore!

02/11/07, ore 13:10

per ANONIMO: ma ti pare il modo?se devi dire cose del genere ti consiglio vivamente di tenere le dite lontane dalla tastiera!magari quando ne scriverai una tu, vedremo cosa sei in grado di fare!Sweetgirl91 ti prego non dare retta a persone così maleducate e scusami per lo sfogo!la drabble è bellissima, kiss

02/11/07, ore 12:58

Ciaooo!!! Anche questa è troppo bella! cn le drabble te la cavi benissimo!! Povero Vegeta... comabtte cn i nodi! Geniale! Baci, London! E grazie mille per le altre rec che mi hai lasciato!

02/11/07, ore 12:13

Ihihih, che simpatica!! Non credevo Vegeta usasse pettinarsi, con la chioma che si ritrova!!!! Heheh..Bellissima drabble!!!