We'll be always together
di eather_

16/04/13, ore 12:55

Ero già venuta qui tutta imbufalita, perché ho intenzione di far notare alla gente che la sezione "Commedia" non è "Romantico" o "Drammatico", ma ovviamente mi devo ricredere.
Dunque, io sono una rockettara patita, una di quelle che sa che il basso è una cosa fondamentale (altrimenti non ci sarebbe nemmeno, no?) e quindi mi fa piacere che qualcuno abbia ancora questa passione di dare una base alla musica. Io ormai c'ho ventun anni, non mi metto adesso ad imparare a suonare qualcosa (poi sono mancina, mi immagino già tutti gli insegnanti che mi cacciano via o mi fanno pagare il doppio perché devono spremersi le meningi, ahahah), però sarebbe davvero bello.
Quindi ti auguro di riuscire ad imparare a suonare il tuo basso e complimenti per la flashfic (se fossero state 200 parole sarebbe potuta essere una double drabble ma così, mannaggia xD).
Ah, piccolissima cosa: hai scritto "da un momento all'atro", per il resto non c'è assolutamente nulla che non vada :)
A risentirci, e scusami per la recensione ignorante. Mi rendo conto di aver fatto molto di meglio -.-
Giuggi