racconto.... Roma?? concerto!!!!
di stella_tokiohotel

Clara
06/11/07, ore 15:04

Ciao, ho letto la tua "storia" e anche se posso capire che avevi bisogno di sfogarti non posso proprio star zitta. Questo testo,oltre ad avere bisogno di una rilettura(magari con l'aiuto di una beta), per eliminare una serie di imprecisioni varie, ha anche una collocazione sbagliata. Questo è un sito di scrittura di storie amatoriali, non è un blog ne un diario personale! se hai voglia di rendere altri partecipi dei tuoi stati d'animo puoi facilmente aprire in pochissimi minuti un blog(splinder è a mio avviso la piattaforma più comoda).il mio commento non vuole essere scortese e spero che seguirai i miei consigli.Se hai bisogno di informazioni, aiuto per la scrittura o solo di rispondere alla recensione la mia mail è nannina66@hotmail.com

not so good
03/11/07, ore 11:13

ottimo allora non sono l'unica che piange e si dispera per loro . l'unica cosa a non piacermi sarebbero le twincest . allora allora allora ! chi è quello pià bello dei TOKIO HOTEL per te ? per me solo ed esclusivamente BILL lo amo alla follia !!!!!!!!!! è stupendo , non è vergine , non è gay , non farà il militare e non crede nel vero amore , no è perfetto !?!?!!!??? ... ich liebe dich BILL KAULITZ und ff !!!!!!!!!!!

habbina tokietta
02/11/07, ore 21:48

Ciao io sn di roma e neanke io sn potuta andare a TRL x il tuo stesso motivo!!!e neanke al concerto di milano:'( xò andrò a quello di roma nn mi frega nnt di quella babbea di mia madre cmq il tuo sfogo lo comprendo beniximo alla prossima <>

Miss Mar 23
02/11/07, ore 12:40

ehi!io adoro i tokio hotel..sono assolutamente dakkordo con te..con tutto quello che dici..anke io ho passato momenti bruttissimi..e grazie a loro sono tornata in superfice! grazie a loro..non ho saltato..me l'hanno detto loro "bitte sping nicht!"..e io non l'ho fatto..e corro,attraverso il monsone,fino alla fine del tempo,del mondo,nel blu..finkè la pioggia non smette d scendere.. loro sono l'aria che respiro.. tokio.."COME VOI,NESSUNO MAI.." ..loro..che mi palano,e io parlo con loro..i poster,le foto..persone..come dici tu,presenze fisiche nella mia vita.. LI AMO! non sono potuta andare al concerto,sono della sicilia e i miei non mi hanno mandata..probabilmente non andrò neanke a quello di napoli..ma prima o poi li vedrò..e fisserò quegli occhi..trasmettendo loro tutto quello che ho dentro..così come loro fanno ogni giorno con me..