...Dopotutto sono un soldato, no?
di Sweet_Vanilla

15/01/15, ore 12:13

Ciao, sono lucky witch!

Ah, Giroro! E Natsumi! Che mitici che sono!
La storia è molto affascinante, da film drammatico sì, ma va bene, è perfetto per "Keroro"!
La seconda parte mi ha ricordato la puntata "una strana febbre" mista ad altre parti di puntate, che tu hai saputo unire e adattare al testo per bene, brava!

Ti saluto, a prestooo!

22/06/14, ore 18:57

La storia in se è carina , ma ci sono comunque degli errori . Il più terribile e il "me l' AVREI CAVATA da solo" che sarebbe per i prof di grammatica un errore madornale , ma non preoccuparti troppo . La trama è bella e non è nè patetica nè noiosa , è semplicemente una storia no ? Brava comunque

12/12/13, ore 19:06

Allora, la storia tutto sommato non è malaccio. Ci sono un sacco di errori: niente spazi dopo i segni di punteggiatura, i nomi scritti certe volte senza la lettere iniziale maiuscola, troppi punti esclamativi (ne basta uno, per dare enfasi alla frase. Al massimo due.), stessa cosa per i punti interrogativi...
oltre alla frase sbagliata che ti ha segnalato Night, penso che anche questa dovrebbe essere cambiata: "E a te cosa importa?E se voglio morire insieme a te?!" Non sarebbe meglio: " Cosa te ne importa? E se volessi morire insieme a te?!".
Lo stile è da migliorare e ti consiglio di rileggerla per correggere gli errorri che ti sono stati segnalati e di metteci più cura, sia nella trama che nei personaggi.
Sono sicura che con il tempo migliorerai.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 07:10 pm)

12/12/13, ore 18:49

La storia mi sembra scritta in un buon italiano, tuttavia manca un po' di originalità, come del resto tu stessa hai fatto notare nel tuo "Angolo dell'autore". Certe parti penso potessero essere descritte un po' meglio e meno "sbrigativamente". L'intreccio è anche piacevole alla lettura, se non fosse che le situazioni mi sono sembrate un po' stucchevoli e in alcuni casi banali.
Nota dolente: "Me l'avrei cavata da solo"? Mi verrebbe da rispondere "Ugah!"
Spero di leggere altre storie scritte da te, ma un po' più curate :)
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 06:51 pm)

27/05/13, ore 19:11

Ti prego, TI PREGO modifica quel "Me l'avrei cavata da solo." perchè fa paura. E' una storia tanto caruccia, perchè rovinarla con un errore simile? Si dice "me la sarei cavata da solo".
Se potessi aggiungere anche un po' di spazi (in genere ci vanno sempre dopo ogni segno di punteggiatura) il testo risulterebbe meno coeso e dunque più scorrevole e piacevole!
Nonostante queste piccole cose la storia può sì sembrare un po' banale, ma si adatta perfettamente a questi due personaggi, quindi il risultato non è male; dovresti solo curare, come detto, l'impatto visivo. :)
-Mela

24/04/13, ore 18:20

Dopo le tue recensioni mi è venuta voglia di leggere una delle tue storie :)
Come storia è molto carina, lo devo ammettere. Vedere Giroro tutto impacciato con Natsumi mi fa sempre sorridere maliziosamente...
Non per essere critica ma nel punto in cui dici <Disse lei mortificata.Forse si trovava in un sogno> io avrei scritto incubo più k sogno. A parte questo la storia flash mi è piaciuta davvero!! <3

Baci, baci

Nfertiti

12/04/13, ore 21:57

Bello! Hai fatto una storia di Keroro ^_^. Se non chiedo troppo, puoi aggiungerla la coppia Momoka+Foyuky? (non so come si scrivono i nomi.... che ignorante che sono.)