Bivio
di Cilyan

23/04/13, ore 16:44

Complimenti. Non so che altro dire davvero. E' una One shot bellissima, e tu hai un modo di scrivere no stupendo, di più. Come fai ad essere così brava? Ancora tanti tanti complimenti, meravigliosa! :3
A presto, un bacio,
-Jess.

13/04/13, ore 01:08

Ciao tesoro mio bello! Lo so, è tardi, tu stai dormendo e io dovrei seguirti a ruota, ma devo leggere! Altrimenti non finisco più neanche di scrivere! Quindi: questa è la prima os della nottata e anche se la trama non è molto originale come tuo solito, lo ammetto, in questa storia prevalgono i sentimenti, le emozioni e i pensieri di Louis e tu sai quanto ami le tue sequenze riflessive u.u Perciò, sì, mi è piaciuta. Il fatto che Lou all'inizio non accetto l'amore provato verso Harry è comunemente chiamato "incasinamento della vita" o almeno per me è così! Ahah ma alla fine capisce che il suo amore è giusto e puro e non deve essere nascosto... Per il momento si, ma poi si libera e lo invita ad uscire :) Le ultime righe mi hanno fatto sorridere soprattutto al pensiero di un Louis, sempre così spavaldo, impacciato di fronte alla figura di Styles. Ma d'altronde l'amore è così, giusto? Riesce a cambiare l'atteggiamento della persona più testarda del mondo. Non puoi scegliere: ti cambia e basta e a volte ti da anche il coraggio di fare cose che non saresti capace di fare.
Notte <3
Blue

12/04/13, ore 20:51

Fat ti faccio i complimenti perché è bellissima. Magari le cose tra loro vanno veramente così :) Louis è dolcissimo e mi ritrovo un sacco in lui per il periodo che sto passando. Lui la sua luce alla fine l'ha trovata, io sto aspettando la mia <3 Davvero molto emozionante e fa' venire i brividi :) Con questa non puoi non vincere te per la cosa che sappiamo. :)
Un bacione <3
Giulia