La Fanfic delle Pitoniche
di IdraelenV

02/01/14, ore 22:14

Bella storia!
L' ho scoperta ora!
Un po strana ma molto coinvolgente! Non devi demoralizzarti per le poche recensioni, continua ad aggiornare!
Spero aggiornerai perché ne vale la pena. ;-)
Ciaooo

27/11/07, ore 19:34

mah...mah...nessuna pitonica recensisce?!? va beh... so che non p lo stesso..ma lo farò io... CONTINUAAAAAAAAAAAAA... è bellissima!!

Lexxy
26/11/07, ore 18:29

Noto con piacere che sei una fan di kubrik! XD io ho amato molto "arancia meccanica"! La fic è molto divertente, anche se non ho ancora ben capito come mai le azioni si ripetono per due volte... e la cosa ancor più divertente è che sembra autobiografica! XD XD XD è scritta molto bene come è tuo solito. I miei più vivi complimenti! XD In effetti c'è da chiedersi certe cose, e soprattutto perchè, oh, perchè la ROwling ha trattato così quel personaggio?? ç__ç cattiva, maledetta! Ciao! Sei bravissima! XxX.Lexxy.XxX

Che bella la storia fa ridere!

Beth
11/11/07, ore 11:52

Che bellaaaaaa! Divertente.

09/11/07, ore 19:40

Bella moolto carina! Ne ho scritta una con sev1 Dacci un occhio se vuoi! Baci eh sn stata sul sito di Sev! Sappi che sn una tua ammiratrice! Bacioni! Tvtttb! Ashley

06/11/07, ore 09:18

bella, bella, bella, bella... potrei continuare all'infinito! E' davvero divertente! io stavo leggendo la seconda sul forum...anche quella stupendissima! entrambe offrono una buona occasione di fare due sane risate! complimenti!

TinkerBell88
04/11/07, ore 16:09

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! IDRO L HAI PUBBLICATA!?!?!?!??!?!?............TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sassà
03/11/07, ore 22:16