Il piano perfetto
di The Edge

17/05/13, ore 22:54

complimenti,è bellissima!Solo pensare a slash che fa quelle cose mi scompiscio dalle risate x'D Il mio ricciolone :3

21/04/13, ore 21:46

Stavo allegramente gironzolando per il fandom dei Guns e cosa mi ritrovo davanti a questa Oneshot.
AHAHAHHAHAHHHAHAHAHH no tipo sto ridendo come una pazza è qualcosa di fantastico :'D
Proprio una bella famigliuola dolce, con Perla che fa i biscotti e quell'indomabile bambino riccioluto che si è scordato di aver 48 anni che fa un piano per mangiarseli :3 Se poi si aggiungono due teneri bambini che ritengono il propio padre un coglione patentato... beh è tutto perfettamente adorabile :'3
Sì amo la famiglia Hudson, non solo per quello gnocco di Slash ma anche Perla mi sta simpatica e poi Cash e London sono così *3*
Devo smetterla di idrolatrare (l'ho scritto bene? °-°) è solo che, leggere la sera queste cose così tenere... mi fa sclerare xD
Nulla, ti faccio i complimenti perchè è davvero deliziosa e simpatica, poi scrivi davvero bene :)
Ci si becca in giro! -Jessie-

13/04/13, ore 22:50

Ciao carissima! La mitica Chara mi ha parlato della tua storia e, dato che si parla di Slash, non ho potuto non leggerla! Posso dirti che sono piegata in due dal ridere ad immaginarmi la scenetta di Saul che chiama a raccolta i figli per fare un attentato ai dolci...ahahahahah, che uomo meraviglioso ;)
Bene, ti faccio i miei complimenti! Davvero brava :D
Un bacione

13/04/13, ore 08:43

Oddio sei un genio!
Cioè, dubito che Perla in questo ultimo periodo si metta a fare la donna di casa e tutto il resto, visto che è troppo presa da se stessa e dalle serate alcoliche con le sue amiche, però è bello sperare che ogni tanto queste scene succedano davvero.
Il punto è che stai rischiando di farmi amare sempre di più quell'ammasso di ricci con le gambe, come l'hai chiamato prima. E questo potrebbe essere un problema, perché più di così direi che sono da ricoverare.
Potresti fare un secondo mini-capitolo, in cui Saul segue il suo naso da cane da tartufo (viste le strisce infinite di coca del passato direi che quelle belle narici larghe sono capaci di grandi cose) e arriva alla preda, ingolfandosi da bravo porcellino per dimostrarci come sono arrivati su quei meravigliosi rotolini sulla sua schiena.
Oddio, io amo la sua ciccia, è così... :3 ok, basta.
Mi rendo conto di essere diventata un po' ridicola, però questo siparietto è stato davvero meraviglioso, soprattutto London e Cash con l'espressione sconsolata e Saulie che è l'eterno bambinone che non crescerà mai. Lo amo troppo.
Quindi i miei complimenti, mi eclisso xD
Alla prossima! ;)

12/04/13, ore 22:45

Voglio comunicarti che, leggendo questa geniale ff, mi è entrata fame. Così, giusto per farti sentire in colpa.
Povero Slash, lo capisco benissimo. I biscotti che prepara mia sorella me li sbranerei tutti, dal primo all'ultimo, senza lasciarne uno. E quando li sforna e ne mangiamo, dopo un po' li nasconde, nel luogo più buio e oscuro della casa. Capisci il disagio che noi poveri golosi dobbiamo sopportare? *si dispera*
Comunque, l'ho amata da morire, te lo giuro! L'idea è meravigliosa, i personaggi sono resi benissimo, soprattutto London. :'D E il finale è stupendo, la furbizia di Perla è infinita. u_u Finisce nelle preferite, merita troppo. uwu
Oddio, d'ora in avanti dovrò prendere ispirazione da Slash e arruolare qualcuno. Magari arruolo il gatto. Trogolina ruleZ forevAH.
A presto donna! :3

12/04/13, ore 22:27

HAHA davvero forte la tu storia davvero simpatica, oh yes mi sono divertito a leggerla, bye bye