Like a rockstar
di mad_locked

Piccola premessa: io normalmente non leggo le parent!lock perché non mi piacciono, in quanto il pargoletto dovrà pure essere arrivato da qualche parte. E se è un trovatello o il frutto di un qualche esperimento, mi va più che bene; se invece ci sono di mezzo Irene o Mary, passo! Perciò mi sono approcciata un po' guardinga e subito mi sono tranquillizzata perché ho letto che "sono sposati"! Di Irene o Mary non si fa menzione, dunque... OK procediamo!! Detto questo, la storia sembra molto fresca e leggera; le premesse sembrano divertenti. Vediamo dove ci condurrà il prossimo capitolo!

Davvero bella... carina, delicata, divertente. Adoro le scene così, piccoli frammenti di vita. Mi piace il tono simpatico e mi piace il genere.
Comincia in maniera splendida e credo che continuerà molto bene questa piccola serie.
Attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto.

Carissima! è proprio carino questo piccolo capitolo :) mi piace si si! <3 La parentlock non è facile da affrontare, ma non mi sta affatto dispiacendo. Seguirò con interesse e attenzione :) Comunque io sono uguale a Sherlock sugli autobus, odio la calca XD Però ti dirò che a Londra mi sono trovata bene, c'è quasi sempre posto a sedere e non fanno mai salire più di tante persone, credo proprio per regolamento. Londra è avanti un bel po', c'è poco da dire.

Ti segnalo solo un paio di errorini di distrazione, anche perché oggi non riesco a mandare messaggi (che succede ad internet? boh..) quindi devo scrivertelo nella recensione.
"esasperatemene" --> esasperatamente
"fporte" --> forte

Per il resto mi sembra tutto a posto :D

Greta

"- Sai Hamish, a quanto pare non sei l’unico in famiglia a comportarsi come un bambino di 10 anni."

Tanto amore per questa frase che mi ha fatto proprio ridere di gusto. E anche per la frase sulle rockstar che tra l'altro è assolutamente azzeccata perchè Sherlock è abituato a risolvere misteri grazie a un telefono cellulare rosa e si fa venire un esaurimento nervoso per un autobus. E' quella la loro normalità-anormalità e secondo me l'hai resa perfettamente =)
E poi tanta dolcezza che ci sta sempre bene *_*

Eccociii!! Che bello, io amo alla follia le parent!lock e ne leggerei miliardi e milioni e miliardilioni. Purtroppo però sul fandom italiano vanno poco (ç_ç), perciò immagina la mia gioia nello scoprire che ci regalerai una raccolta di piccoli momenti di vita di questa famiglia tanto particolare quanto meravigliosa. Questo primo capitolo è tanto dolce, con questo Sherlock brontolone ma con un cuore grandissimo e John che ha la pazienza di un martire ma sa come mantenere le sue posizioni. E devo dire che mi sono anche divertita, immaginando Sherlock sull'autobus circondato da Anderson vari. Povero, proprio un grande gesto d'amore il suo.
Sono molto curiosa di vedere quali altri momenti ci farai scorprire, perciò ti metto tra le seguite ^_____^ Bel lavoro cara, attendo il prossimo!
Un abbraccio <3

Ciaoo! **
Questa ff è veramente molto bella! adoro le parentlock e questa è veramente dolcissima pur restando, a mio avviso, molto IC nei personaggi *_*
Sherlock è veramente così: un uomo impossibile XD e John è così dolce da venir voglia di prenderlo e spupazzarselo tutto (lo farei veramente)
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Baci! <3
Sabry