sells love
di DansEyes

13/08/14, ore 02:19

Senti stronza, sto mettendo in gioco la mia dignità per dirti quanto mi piace la tua OS okay? okay.
Sono abituata a leggere OS con finali tristi e strappa lacrime, sai che sono una masochista del cazzo.
E LA TUA OS MI E' PIACIUTA!
Mi è piaciuto il fatto che ti sei basata su una canzone bellissima, che hai usato i discorsi in lingua originale. Non ci sono molte os che lo fanno, quindi la tua sorprende.
Mi piace il fatto che hai cambiato l'ultima parola per far capire che lei avrà una vita felice comunque, che andrà avanti e supererà quella parte oscura della sua vita.
Ho detto che mi piace quindi mi piace, okay? Ci siamo capite?
Ciao Ashy gnaw.

07/08/14, ore 17:58

questa os mi è piaciuta davvero tanto. Usi parole ricercate e non ci sono molte ripetizioni. Riesci a far entrare il lettore dentro la storia grazie alle tue buone descrizioni. "The A Team" è la ciliegina sulla torta e rende tutto più commovente. L'unica pecca sono i dialoghi in inglese, alcune frasi avevano qualche errore e sembravano fatte con google traduttore ma in fondo mi è piaciuta quest'idea. Il finale é davvero molto bello. Detto questo la storia va nelle preferite.

25/09/13, ore 17:23

amo questa os ok? ok.
no serio, mi piace come l'hai scritta, veramente molto bene.
ah, e adoro che i dialoghi siano in inglese, rende la storia molto più bella e particolare.
adoro come hai messo a parti la canzone di Ed.
amo tutto di questa storia, brava davvero.

-ginny

12/08/13, ore 21:55

Questa OS è tutta particolare, ad un certo punto mi sono anche persa ahahahaha
L'ultima parte mi ha fatto venire i brividi, ero convinta che fossero tipo due pedofili, mi stavo spaventando.
E' fantastica secondo me, è commovente!
Scrivi sempre belle cose a quanto pare!
Audieu xxxx ♥

19/06/13, ore 20:57

Sai forse questa è la più bella os sui one direction che io abbia mai letto. è stupenda, perfetta. Mi sono venuti i brividi mentre la leggevo e poi mettere quei versi di ed è stata un' idea a dir poco geniale. Sei stata bravissima. Complimenti ;)
-Manu ♥ (xwilliamseyes on twitter)

10/06/13, ore 12:43

Hey bella sono @canadianshirt
Mi piace molto il modo in cui hai descritto il tutto: i personaggi, l'abirntazione e così via ...
Il tutto è molto scorrevvole e il tuo metodo di scrittura rende piacevole la lettura.
Complimenti

10/06/13, ore 12:15

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
ok devo dire che quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
sei brava, anche se potresti essere più descrittiva e scendere più nei dettagli, ma sono stili u.u
cieeo

09/06/13, ore 18:55

ho letto tutto d'un fiato e devo dire che è un testo davvero molto bello.
scrivi davvero bene, e credo che hai fatto bene a descrivere una canzone di ed sheeran che, almeno secondo me, è un grandissimo poeta.
hai fatto bene anche a cambiare il destino di jane e credo che situazioni come quella che succede alla fine dovrebbero accadere più spesso.

ora devo correre via, scusami.
se scriverai qualcos'altro non esitare ad avvertirmi.
alla prossima c:

09/06/13, ore 18:46

Ehilà c: sono @jawaadsperfect, quella di twitter...
Oooh ma che bello... Allora. Come storia mi piace.
Mi piace come scrivi.
Amo che tu abbia messo i dialoghi in inglese.
Amo che Jane alla fine viva e non muoia come nella canzone...
E amo quella canzone.
L'hai trasposta in modo a dir poco eccellente c:
Ook, penso di aver detto tutto...
Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

Ps.: ancora complimenti... Non brava, di più c:

09/06/13, ore 18:35

E' carina! Abbastanza singolare i dialoghi in inglese, è la prima volta che io leggo una cosa del genere.
La canzone da te scelta è molto bella, infondo Ed è bravissimo a scrivere. Sinceramente mi hai fatta sorridere appena ho visto che era una sua canzone, lui sa come ispirare le persone!
Sinceramente il significato è molto forte ed anche il messaggio che hai voluto mando, messaggio nobile.
Un bacio, Berdis.

07/06/13, ore 18:07

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter.
E' molto bella, ma attenta ci sono degli errori di ortografia, cose banali, ma rileggila.
Amo questa canzone di ed e adoro come tu abbia scritto una storia basandoti su essa.
Ottimo lavoro.

03/06/13, ore 18:55

una sola parola: wow.
è davvero fantastica. il modo in cui l'hai scritta, la canzone che ci hai associato, il fatto che finisce con QUELLA parola.
davvero, davvero meravigliosa. complimenti

02/06/13, ore 20:37

è davvero bella ed emozionante poichè io credo che davvero ci sia una via per ricominciare,
la canzone 'the a team' è una delle mie preferite e fa riflettere molto sull'importanza della vita di ognuno di noi.
in ogni modo, sei molto brava a scrivere, davvero. :)

01/05/13, ore 21:32

VERY VERY COMPLIMENT! e brava la mia directioners.. stai crescendo! la storia mi è piaciuta molto e dovresti continuare a scrivere altro, ma l'unica cosa che ti consiglio è di non scrivere troppi dialoghi in inglese perché magari qualche ciuchino come me non capisce nulla :'D (a parte gli scherzi, ho capito tranqui.)
xoxo, gossip girl two!

27/04/13, ore 12:36

WOW solo questo...ragazza scrivi da dio,sei stata bravissima per non parlare del significato della storia jdhdjdjshs davvero me ne sono innamorata. Non potevi far di meglio che dirmi di leggerla davveeo mi piace un casino. Se ne scriverai altre ti prego di avvisarmi jdhdjdjs -Rahma