L'Alba Seguente
di Kei_Saiyu

hana-chan
02/11/07, ore 20:23

io di solito le yaoi non le leggo, ma ultimamente le sasunaru iniziano a piacermi e dopo aver letto questa bellissima storia mi sono ufficialmente convertita alle yaoi sasunaru!!tristissima e dolcissima!piango ancora snif snif!complimenti sei bravissima a scrivere.

02/11/07, ore 20:19

BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!avevo letto anche l'altra ma hai tempi non avevo tempo per commenti (aimè troppo poco tempo)!mi piace molto come scrivi le storie, spero in altre sasunaru, magari anche longfic!morti insieme triste, drammatico ,ma molto romantico devo dire ( insieme sono troppo pucciosi)!WWWWWWWWWWWWWWWW SASUNARU!mi piace molto anche l'inserimento dei pensieri di kyubi!a presto spero

shibahime
02/11/07, ore 20:12

questa fic è...superrrrrrrrrrrrrrrr!!ho ancora le lacrime agli occhi, sono morti insieme nooooooooooo!ma non c'era altra soluzione!io amo gli happy end ma devo dire che questo finale è perfetto!scriverai altro?spero di si

02/11/07, ore 20:09

questa fic è fantastica, ho appena letto anche l'altra e ti faccio i complimenti anche per quella!!continua a scrivere sasunaru che sei bravissima pleaseeeeeeeeeeeeee!!ho trovato molto bello sopratutto il pezzo finale quando decidono di morire insieme mi sono sciolta in lacrimeeeeeeee!!bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/11/07, ore 17:42

Non amo molto le SasuNaru (preferisco le SasuSaku) però questa storiella è una vera perlina. Solo non ho capito come è morto Itachi, ma forse a te non interessava. La metto tra i preferiti.